Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (2 lettori)

Asgar

Guest
Supponiamo che io tagli le perdite e il titolo voli...chiaro...son stato collione!!!!!
Supponiamo che io tagli i uadagni e il titolo voli ...chiaro io sarei collione uguale!!!!
Uhahahhahahahahhahahahahahaah...beati a voi che leggiete i libbri dell'altri e v'accontentate così!!!!
Io la scriverò la mia avventura e sarà leggenda!!!!!!!!!!!:eek::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ma vafankiulo ....mi ero gasato per un +3 quando il minimo è +20& che cesso...vabbè vaffankiùùù!!!!!!!!!!
Domani c'ariprovo!!!:(
 

Asgar

Guest
Ah già, finmeccanica...credo sia giunta l'ora di metersi in poltrona e di attendere un +40% all'incirca in un paio di mesi.....insomma....per chi ha pazienza va benissimo.
Vabè, i miei 1000 su finmecc...ce li lascio fino a prova contraria, ma con gli altri 1000 devo sovraperformà!!!!!!!!!:)
 

Asgar

Guest
Aggiornamento operatività:

gr espreso long!!!
finmeccanica long
prysmian da questa sera longhissimissima!!:)

Se domani un solo di questi tre chiuderà rosso io eliminerò per sempre questo fantameravillioso 3d!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Signori...è il momento della verità!!!!
Tutti i trading sistem guadagneno con i mercati rialzisti ma domano segnateve sti 3 titoli.!!!!
Se domano un solo di essi chiuderà rosso...io mi autocancellerò dal forum!!!!

1 Prysmian
2 espresso
3 finmeccanica


Domani si farà la differenza!!!:cool:
 

Asgar

Guest
A che ora ritieni si possano effettuare gli acquisti, va bene dopo merenda?

E che cazz.o ne sò io???:lol::lol::lol::lol:
Bòòòòòòòòòòòòò...io compero e vaffankiù!!!!!!!!!!!!!
Stamo in recessione atomica o no??? Dobbiamo tutti tornà a zappà o sbaglio????
Mamma miaaaaaa uhahahahah che ridere porca vacca!!!!!!!!!!
Tra du anni sarò millionario!!!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Se tutti gli economisto son come quelli che ho letto uhoooooooooo a bomba atomica....a fine der mondo una e una sola cosa è certa...Asgar sarà ricchissimo che è 10000000000 più intelligente!!!!
Ciao!!!:lol::lol::lol:
 

robom1

Forumer storico
Vorrei fare il tuo o' zappatore personale, ti prego di considerare positivamente questa mia proposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto