Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (2 lettori)

Asgar

Guest
Vorrei fare il tuo o' zappatore personale, ti prego di considerare positivamente questa mia proposta.

Assunto!!!:lol:
Io di una sola cosa son certissimo.
Una cosa è comprà chessò....fiat a 20 euri e in booom economico...altra è comprarla a 5 e in recessione...mellio ancora quanno stava a 3...ma purtroppo io son bravo a predicà ma poi razzolo male anche se son convintissimo!!!!
Grazie, tenkiù!!!
Dopo tutto se esiste l'investimento adesso si investe...domani non si sà!!!
Ci colpisce un'asteroide e se n'andamo tutti affankiulo!!!:lol::lol::lol:
Ma per allora io sarò ricco ...solo questo conta!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
ma si vede lontano un Km che voi fighètti non avete la cognizione di causa.
Dopo tutto, quanno c'hai un mutuo quindicnale e nun puoi vende manco se c'hai er vicino che fracassa i collioni.....vojo proprio vede che sò du anni de recessione...caramelle!!1 Uhahahahahaahhahahahahaha:lol:
 

Asgar

Guest
Beati a voi ricchi che c'avete la ricchezza...voi state a giocà...ma Asgar ...o la borza o la vita!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Però ragazzi, tutta questa euforia mi induce a pensare a una nuova recessionme, ancora più peggiore che tutti torniamo a zappare la vignia con la zappa per l'appunto e senza il cavallo che quello ce lo dobbiamo da magnà che sennò morimo de fame.
E affankiulo a tutti quelli che comprano il pc nuovo ad ogni programma che escie..che poi la recessione è la fine del mondo con l'asteroide è chiaro e stamo peggio che ner 29 e il petrollio finirà ma a mè che me frega che c'ho ternienergia che appena dopo il 31 marzo sbotterà al rialzo!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Attenti....è scieso il petrollio questa sera...domani tutti a comprà la zappa, mi raccomando...che la recedepressione nun stà a finì....è appena iniziata e Roubini insegna...sì a stoù cazz.o!!!!!!!!!
Da notare il dittongo o iato o come c.azzo se chiama.
Er 29 er 29...occhio ar 29!!!!!!!!!!!!!
Nessuno più con la macchina, tutti con la zappa alle mani...e i porcelli da accoppà pe fà salami.
Ma sarebbe un mondo migliore e dunque utopico!!!!
Poichè siete diventati ricchioni porco zioooo e manco ve ne rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ecco che proporrei la mia visione a tutti quei ricchioni recessionistie depressionisti filoroubinisti.
Roubini ve l'ha messo n'der kiulo a tutti voi che gli credevate così...e ikl buon vecchio warren...a quello...il grande...non gli credeva nissuno!!!!!!!!
Ecco...Roubbini il dottor dooooom ecco sciortisti del mio cucùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!

Vedete??? Vi piace sì?????
La zappa???:lol::lol::lol::lol::lol:
1238015055zappaaaaa.jpg
 

Asgar

Guest
Pensiero dello sciortista

Lo sciortista è chiaramente un fighètto che si reputa il più intelligente del mondo!!!
Lo sciortista crede di essr figo poichè egli è in grado di guadagnare al ribasso.
lo sciortista non si chiede cosa succederebbe se tutti fossero sciortisti come egli...lo sciortista è figo perchè è sciort e basta.
lo sciortista è più meglio di tutti poichè egli sfrutta tutto il mercato ma non si chiede che ***** stà a fà...ello si accontenta di esser un fighètto sciort in quanto tale...lo sciort è solo *****...poichè in un mondo si sciort tutto andrebbe a rotoli e nun me ne fotte niente se lo sciort dei piccoli nun conta un *****....girateve tutti sciort e vediamo che succede....ma lo sciortista è figo perchè lui se lo pija avanti e pure de retro!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Evviva lo sciort...da domano tutti sciort su prysmian porco zioooo!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
E' ragassi....piano piano andatece piano che poi me divento sciottista pure io!!!!!!!!!!!!!!!
Asgar lo sciotter...suonerebbe troppo brutto uhahahahahahah...a parte l'aratro n'der kiulo!!!!!!!!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto