Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (3 lettori)

Asgar

Guest
Vabè, questa sera chiederò la cancellazione di questo 3d poichè cari ragazzi ho fallito miseramente su l'espresso.
Che dolore porco zio!!!! Che amarezza!!!!
Ho venduto con esattamente 50 centesimi di gain...che collione....:sad:
 

mirco

Forumer attivo
1238019937finmeccanica.png

FINMECCANICA (FNC.MI) EUR 9.545 +3.69% 16:24:3

Maestro lei è sempre il meglio, lasci stare Espresso.
 

Asgar

Guest
FINMECCANICA (FNC.MI) EUR 9.545 +3.69% 16:24:3

Maestro lei è sempre il meglio, lasci stare Espresso.

Grazie mirco, lei è troppo gentile, ma di questo passo ci metterò 100 anni per diventare ricco mmmmm, sento che devo cambiar qualcosa mmmmmm!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Comunque pure espresso m'ha dato grosse soddisfazioni che a 50 centesimi di gain io mica ce sputo sopra!!!!:lol:
50 oggi e 50 domani fanno già 1 eurino tondoliello!!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Asgar ! :)
... senti, quando hai tempo, metteresti per favore nel tuo trading system ... EEMS ... grazie e abbracci.
 

mirco

Forumer attivo
Comunque pure espresso m'ha dato grosse soddisfazioni che a 50 centesimi di gain io mica ce sputo sopra!!!!:lol:
50 oggi e 50 domani fanno già 1 eurino tondoliello!!!

Vede maestro? Lei già ha fatto meglio di me, il mio shotte da fighetto su A2A con stop losse automatico messo sulla parità, mi ha portato (calcolate le commissioni) ben 1€ di perdita dopo una giornata di sofferenza, almeno lei di questo passo in un paio di secoli diventa ricco, io invece sono destinato a fallire.
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar ! :)
... senti, quando hai tempo, metteresti per favore nel tuo trading system ... EEMS ... grazie e abbracci.

Cazz.o franzo....mannaggia che m.inchia di rimbalzone che mi avevi suggerito!!!!
Eì, ma che ne sapevo io ...potevi pure esse più insistente però!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto