Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (5 lettori)

Lori

Forumer storico
Porco zììì che belloooooooo!!!!!:up::up:
Eheheheheheh.....allora adesso non ho dubbi!!!!!!
Ciò vulo dire che TECNICAMENTE l'ingresso mio è perfetto hihihihihihihihhi...se lo dici tu che m'hai sempre cazziato ci credo!!!!:lol::lol::)
Uahhhhhhhhhhhhhhhhh Asgar ..che botto! :up::up::up::lol::lol::lol:
Adesso mi raccomando non farti scappare il gain...metti lo stopProfit :lol::lol::lol:
Evviva Asgar:V:V
 
Ultima modifica:

acra

Forumer attivo
Porco zììì che belloooooooo!!!!!:up::up:
Eheheheheheh.....allora adesso non ho dubbi!!!!!!
Ciò vulo dire che TECNICAMENTE l'ingresso mio è perfetto hihihihihihihihhi...se lo dici tu che m'hai sempre cazziato ci credo!!!!:lol::lol::)


Oh Asgar, la fai aprire o no sta contrattazione o vuoi tenerla sospesa fino a 8,00 ?
A me va bene anche a 10,00 :lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Signori, so' arivato adesso da lavoro.....non ce penserei a vendere...io ve lo dico....mi aspetterei un +50%....altrimenti me ne andavo a raccoglire i funghi nel bosco!!!!:lol:
Io nun parlerò fino alla fine! Ar limite alleggerirò caso mai....ma ne son troppo convinto!!!!:lol:
La miglior tecnica è acquistare e nun guardare!!!:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
A France' :)

ho trovato una foto che assomiglia al tuo avatar.... ti sei ispirato a lei quando l'hai scelto ? :lol::lol::lol::lol:


1237208857asgar.jpg
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Signori, so' arivato adesso da lavoro.....non ce penserei a vendere...io ve lo dico....mi aspetterei un +50%....altrimenti me ne andavo a raccoglire i funghi nel bosco!!!!:lol:
Io nun parlerò fino alla fine! Ar limite alleggerirò caso mai....ma ne son troppo convinto!!!!:lol:
La miglior tecnica è acquistare e nun guardare!!!:up:

Dunque tu finisci de laurà(?) alle 14, e alle 14 precise sei a casa???
Spiegaci come fai.
Mi sa che devo da chiamà Brunetta!
 

Asgar

Guest
Ragazzi, i miei peggiori affari li faccio quando son presente a casa....ne avevo 2000 euri e ne ho venduti mezzi con 50 euri di gain:(
Adesso, i rimanenti 1000 nun se toccheno perchè quelli rimarranno lì a testimonianza della mia convinzione!!!!!:cool:
 

Lori

Forumer storico
Ragazzi, i miei peggiori affari li faccio quando son presente a casa....ne avevo 2000 euri e ne ho venduti mezzi con 50 euri di gain:(
Adesso, i rimanenti 1000 nun se toccheno perchè quelli rimarranno lì a testimonianza della mia convinzione!!!!!:cool:
Già cominciamo a migliorare ..50 Eurotti di gain :up:
Adeso metti lo stopprofit e lascia correre ...puoi sempre incrementare se cala un po' o se riparte :):lol::lol:
 

Asgar

Guest
Già cominciamo a migliorare ..50 Eurotti di gain :up:
Adeso metti lo stopprofit e lascia correre ...puoi sempre incrementare se cala un po' o se riparte :):lol::lol:

Adesso non guardo più lori....lo stop è sotto il guadagno e ciò vuol dire che dovrebbe tornà al mio prezzo de carrico....quindi impossibile perchè erano i minimi assoluti:cool:
Io son convinto che questo deve da sbottà!!!!!
Ho alleggerito solo ed esclusivamente per mettermi al riparo er kiul...ma e dico ma io ce lo sò che deve da sbottà!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto