Azioni Italia Asgar trading sistem!!! (1 Viewer)

Lori

Forumer storico
La fine di un sogno
frown.gif
Addio. Scrivo qui questo 3d perchè sulle small ho trascorso gran parte della mia "esistenza"
Ho finito di illudermi e pongo per sempre fine alla mia avventura.
Non sono fatto per questo lavoro, hobby, sport o che dir si voglia.
Mi sono avicinato a questo mondo con troppa leggerezza e l'ho pagata davvero cara.
Errori evitabilissimi ma che , soo l'esperienza, può far capire davvero. E l'esperienza si paga a caro prezzo.
Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuto e incoraggiato da quando ho iniziato. Se avessi seguito da subito i loro consigli, sicuramente starei meglio di così.
Pertanto ringrazio di cuore ed in ordine cronologico:

Grazie, grazie di cuore a tutti
yes.gif

Addio, magari ci si risente quando i capitali saranno maggiori....tra una ventina d'an

ASGAR no, non puoi lasciarci..in fondo le tue intuizioni erano ben azzeccate ma è il timing che ti manca.....non voglio spingerti a continuare ma mi piacerebbe rimanessi ugualmente ad allietarci col tuo parlare alla Brancaleone ...sono sicura che a tutti quelli che ti hanno letto hai strappato un sorriso e questo è bellissimo :(:sad:
 

Lady White

Guest
La fine di un sogno
frown.gif
Addio. Scrivo qui questo 3d perchè sulle small ho trascorso gran parte della mia "esistenza"
Ho finito di illudermi e pongo per sempre fine alla mia avventura.
Non sono fatto per questo lavoro, hobby, sport o che dir si voglia.
Mi sono avicinato a questo mondo con troppa leggerezza e l'ho pagata davvero cara.
Errori evitabilissimi ma che , soo l'esperienza, può far capire davvero. E l'esperienza si paga a caro prezzo.
Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuto e incoraggiato da quando ho iniziato. Se avessi seguito da subito i loro consigli, sicuramente starei meglio di così.
Pertanto ringrazio di cuore ed in ordine cronologico:

1)O Malpassatu....ovvero Nutrio 1962 pluri
banned.gif
, i cui consigli, se seguiti, mi avrebbero permesso di stroncare sul nascere le mie fanciullesche illusioni.
2) Rudy 66 che su pininfarina, mi ha aiutato all'infinito fino a quando ho venduto in gain.
2) Baciamo le Mani e Nysedow.....due cari amici, disponibilissimi nei miei confronti, dalle qualità umane e morali inestimabili, oltre che trader inestimabili. Io, stolto, ho dovuto rompermi la testa prima di capire che tutto ciò che dicevano corrispondeva a vero. Non vi diranno mai questo titolo è sicuro, anche loro sbagliano, lo ammettono e sono credo i più grandi. Non mi hanno mai dato una certezza se non quella di stoppare le perdite.
3) Straborsa.....caro amico e grande trader...dove c'è lui c'è sicuramente trippa per gatti. E' sicuramente una persona positiva che non risparmia consigli utili a chi inizia. Gentilissimo, disponibilissimo e str...simpatico
wink.gif

4)Kronos....un caro amico che non so cosa si sia messo in testa. Segue le onde e solo lui sa che cosa
wink.gif
Adesso lo sò Kròòòò, perdona la mia ignoranza di allora....scusa!!!!!! Sei er mejooo kròòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!
5) Gandalf...conosciuto da poco ma ottima persona e ottimissimo trader.

Di queste ed altre persone non posso che parlar bene. Loro mi hanno aiutato, mi hanno sgridato, mi hanno sostenuto nei momenti più neri. Ringrazio loro e tutti gli altri. In questo forum ci soo persone che davvero varrebbe conoscere e frequentare anche nella vita reale. Non fidatevi di chi dice : questa sale a 100%....e nemmeno di chi dice scende al 100% .....nessuno di quelli citati lo farebbe. Ascoltate invece i saggi consigli di chi opera in questo mondo da anni, ne ha pagato il prezzo, ed ora cammina sulle proprie gambe. Posso assicurare che c'è da imparare.
Sul forum c'è tanta gente, state attenti a discernere, ma vi assicuro che queste persone mi hanno fatto solo del bene. E come loro ce ne saranno sicuramente altre, gentili, disponibili, altruisti......tutte qualità che uno non si aspetterebbe in un forum di finanza.

Grazie, grazie di cuore a tutti
yes.gif

Addio, magari ci si risente quando i capitali saranno maggiori....tra una ventina d'an
caro asgar, visto che abbiamo perso un'ora per cancellare i tuoi post e visto che vorrei passare un tranquillo fine settimana, sei bannato per 2 giorni dai forum di IO.. se poi smetterai di usare il linguaggio scurrile sarò lieta di rileggerti.:(
PS:LA STESSA COSA VALE PER ASGARINA NATURALMENTE
 

Asgarina

Guest
ASGAR no, non puoi lasciarci..in fondo le tue intuizioni erano ben azzeccate ma è il timing che ti manca.....non voglio spingerti a continuare ma mi piacerebbe rimanessi ugualmente ad allietarci col tuo parlare alla Brancaleone ...sono sicura che a tutti quelli che ti hanno letto hai strappato un sorriso e questo è bellissimo :(:sad:

Ma no uhahahahah quel messaggio risale all'aprile 2008!!!!
Era una rimembranza poetica che questa sera PRIMA CHE MI BANNASSERO stavo a fà er romantico!!!:lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Quando si viene bannati per un periodo limitato, occorre capire che non siamo ragazzini, e che la bannatura ha un senso.
Stasera è stato passato un limite, ed io ancora non ho cenato perchè devo stare qui dietro di te Asgar.
A rileggerci domenica.
Se ti iscriverai con un terzo nick, e proverai a scrivere prima di domenica per me è una dichiarazione di guerra. Vedi tu.
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Propongo una mozione per sbannare Asgar.
Tagliategli le palle ma lasciatelo scrivere.

Grazie a chi vorrà aderire
 

mirco

Forumer attivo
Propongo una mozione per sbannare Asgar.
Tagliategli le palle ma lasciatelo scrivere.

Grazie a chi vorrà aderire

Sbannate subito il nostro maestro per favore!
Come faremo noi poveri trader inesperti a passare tutto il week end senza le sue perle di saggezza?
PER FAVORE FATELO TORNARE!!!
 

MOJE DE CAMALOZZO

Guest
no no lasciatelo postare

Lassalo bannato

Che è incopetente

E solo chi è figo puà scrivere
 

Users who are viewing this thread

Alto