Asilo Politico

  • Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho avuto un flash di bersani stuntman e sono crepato dal ridere :lol:

Guarda che a fare il segretario del PD si corrono dei bei rischi: si perdono le elezioni, poi tocca dimettersi ... ci metti un altro, così 'ste rogne se le gratta lui... :-o

Il solo rischio è che la controfigura pretenda pure ruoli da protagonista, non sempre essendone all'altezza peraltro (vedi di recente il caso Veltroni)...

Io dopo Bersani vedrei bene Latorre, così si va sul sicuro... il problema è che serve qualcuno delle regioni rosse, così si cerca di trattenere qualche consenso in uscita da quelle parti .... anche se pure questa cosa funziona sempre di meno, se sono veri i sondaggi pubblicati oggi che vedono il PD al 24%... :cool:
 
se Vendola vincesse le primarie farebbe un po' di rumore
e attrarrebbe buona parte dell'estremismo di sinistra...
ma dato che si vince prendendo voti al centro, il Pd rimarrebbe alla
opposizione a fare i puri ma duri :p
 
vero

ci sarà da ridere quando potrà permettersi
di essere coerente

se vendola diventa segretario del PD potrei pensare di votare PD

Credo che il Mostromarino abbia ragione...la lega è una risposta estrema, ad un estremo marciume (preesistente) del quale per sopravvivere ha dovuto (dovuto) ereditarne i vizi.
In altre parole: è il bruciato che dice all' altro guarda che sei ustionato?!
Vendola?! E', anzi era interessante, ma l' uscita sull' aumento dei posti nel pubblico impiego in Puglia di tempo addietro, me lo ha riportato nella nube di Oort...;)
 
La BP continua a fare danni: le sostanze usate per chiudere la falla stanno facendo ammalare la popolazione


Tutti ricorderete il disastro ambientale causato da una perdita di petrolio della BP nel Golfo del Messico e tutti ricorderete anche, dopo non pochi tentativi, sono riusciti a chiudere la falla. Beh, il danno non è ancora risolto. Affatto. Le sostanze chimiche che hanno usato per risolvere la perdita stanno causando molte sofferenze alla popolazione locale.
La tv araba Al Jazeera ha realizzato un’inchiesta sull’attuale situazione chimica del Golfo ed ha scoperto che almeno 7.19 milioni di litri di solvente utilizzato da BP si sono combinati con il petrolio grezzo disperso generando qualcosa di molto peggiore che sta arrivando sulle coste e causando molte malattie alla popolazione. In sostanza nell’acqua vengono rilasciati idrocarburi poliaromatici che i chimici interpellati da Al Jazeera hanno identificato come “carcinogeni, mutageni e teratogeni”.

Secondo gli esperti è difficile evitare di entrare in contatto con queste sostanze: “I solventi sono stati aggiunti all’acqua e generano un composto chimico che diventa idrosolubile. Il composto viene rilasciato nell’aria e restituito alla terra tramite la pioggia, oltre a continuare a trovarsi nelle acque e sulle spiagge di questa area del Golfo” ha spiegato Bob Naman dell’Analytical Chemical Testing Lab in Mobile dell’Alabama.

Nel frattempo la gente si ammala e soffre moltissimo. “Ho iniziato a vomitare sostanze marroni e ad urinare liquido marrone – ha raccontato un residente della zona -. E’ andata avanti per tutto il giorno. Poi ho passato la notte con una diarrea incessante: una cosa che non avevo mai vissuto prima”. Insomma la situazione è grave e pericolosissima e l’affair BP sembra ben lungi dall’essere risolto definitivamente. (c.c.)

[Fonte: Gizmodo USA]
 
Si parla ancora di sesso, dovranno far approvare qualcosa e distolgono l'attenzione...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto