Aspettando di longare il secondo mensile. (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Grazie Jodi, poi dovrebbe scendere un movimento correttivo, che dovrebbe portarci a chiusura del secondo ciclo mensile, a questo punto penso che il primo si sia chiuso sul minimo a 16660.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Jodi sono di fretta, complimenti per il tuo short io l'aspettavo più alto, ma mi va bene lo stesso in quanto l'indice adesso è più basso di dove ho venduto. Aspetto giovedì per rientrare long.
 

mauro999

Forumer storico
MA BASTA...SE VUOLE SCENDERE PERCHè VUOLE UNO STORNO O PERCHè IL MERCATO è ANCORA SOTTO STRESS è UN CONTO MA SE SCENDE X INLFLUENZA è DA COGLIONE....
Allora Chiedete A Un Vostro Medico Di Fiducia,ne Avrete Di Cui Vi Fidate E Che Pensate Sia Affidabile!!!!! Chiedegli Che Differenza C'è Se Una Persona Giovane Prende L'influenza Suina O L'influenza Australiana Appena Passata Nel Caso Non Avesse Mai Contratta???
Che Differenza C'è Fra Il Passaggio Della Influenza Australiana Passata Questo Inverno E Il Passaggio Di Quella Suina???nessuna...come Tutte Le Influenza Che Passano Ogni Incerno...e Come Tutte Le Influenze Uelli Piu Debilitati E Vcchi Sono Quelli Piu Colpiti E Con Una Certa Motalità. Del 1 X Milione Come Puo Essere Questa Suina E Che Non Conta Mangaire Carne Suina O Meno....sono Tutte Mega Balle Come Mucca Pazza Aviaria In Cui Saranno Morte 3 Persone Su Tutta La Popolazione Mondiale E Se Ne Fa Una Tragedia....ma Allora Non Si Va Piu In Giro Perchè La Probabilità Statisca Che Tu Muoia Xchè Ti Cada Un Fulmine Sulla Testa E 1000 Volte Superiore Percui.......non Vi Sembra Che Le Cose Vengano Prese Sempre Con Troppa Esagerazione?????
Vedrete Che Fra Qualcje Gg Mi Darete Ragione...informatevi Che Cosa è Una Influenza..comprate Le Case Che Producono L'acidoacetilsalicilico....aspirina E A Letto Al Caldo.....non è La Peste Aids Ecc
 

jodi

Forumer storico
Aggiorno il conteggio daily.

La prima fase della correzione del ribasso (A?) dovrebbe essere terminata a 18400 con la fine della "e" di C.

La correzione potrebbe essere quindi solo una A (quella marrone nel grafo) oppure potrebbe essere terminata ed in tal caso ci attendono nuovi minimi più bassi di quelli di marzo.

Io propendo per la prima ipotesi e quindi ora ci sarà una probabilmente tortuosa B marrone con target in area 16100 cui seguirà la C marrone che ci porterà in area 22000...

Ciao,

jo
 

Allegati

  • conteggio daily.jpg
    conteggio daily.jpg
    93,5 KB · Visite: 377

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Jodi i miei target per tradare il prossimo tracy a rialzo sono 16820 e successivamente 15850. Magari non arriva a nessuno dei due livelli, cmq fra giovedì sera e lunedì mattina qualcosa compro a rialzo. Se vedo un ritraccio del 50% da quello che ha perso dal massimo di iei metto un cip short per chiusura Tracy.
 

jodi

Forumer storico
Sta combattendo e cercando di riportarsi sopra la trend di supporto del rialzo partito dai minimi (vedi cerchio rosso nel grafo)....

jo
 

Allegati

  • trend.jpg
    trend.jpg
    145,2 KB · Visite: 157

claude19

Forumer storico
:ciao:

aggiorno la mia view, in merito all'andamento del mercato da un punto di vista ciclico, senza avere la pretesa di essere nel giusto.
Minimo di ciclo mensile fatto il 21-4 a 16660.

Segnali daily per massimo del 2. ciclo mensile sono:

1) 7-8 maggio
2) 19-20 maggio
3) 4-5 giugno

Questa "tecnica" daily ha 2. gg di tolleranza (... e quindi nn il solito 1 gg come per i minimi) o prima o dopo il segnale.
La tecnica, ha un 70% di segnali giusti, tutto questo controllando i cicli passati dal 1999 in avanti. Non è precisissima, quindi, ma di meglio non so fare!!

Segnali daily per minimo di ciclo trimestrale sono:

1) 22-23 maggio
2) 1 giugno
3) 10 giugno
4) 19-20 giugno (... ultimo segnale e 1 gg di tolleranza solito o prima o dop).


Vedremo in seguito come si saranno comportati i segnali :)


Byeeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claudio grazie dei segnali. Il 7-8 maggio per adesso potrebbero essere il massimo di questo t+1 dove si potrebbe provare uno short per la sua chiusura.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto