Aspettando di longare il secondo mensile. (1 Viewer)

jodi

Forumer storico
mmmmmhhhhhhhhh :rolleyes:

orario.jpg
 

Nonsoniente

Forumer storico
Allora vedo che è un fiorire d'ipotesi cicliche, purtroppo per me al momento sono totalmente incapace di avere la pur minima cognizione degli sviluppi futuri del ns indice. Allora a questo punto è meglio che mi metta alcuni paletti per l'operatività.

1) Come da sempre sotenuto da Claude ( speremo di dire giusto altrimenti prendo le mie) il primo mensile del ciclo intermedio non può durare più di 39 sedute. Io ho controllato e dal 93 ad oggi ho trovato solo una anomalia nel marzo 2003. Per cui questo per me e la mia operatività diventa un punto fermo e ringrazio pubblicamente Claudio di aver reso compartecipe tutto il forum di questa cosa. Le 39 sedute se non ho contato male scadono il 6 maggio termine ultimo per chiusura del mensile, sempre ammesso che siamo sul vecchio.

2) Se la prossima settimana buchiamo il massimo di questa siamo nel nuovo mensile e la rottura di questa outside settimanale a rialzo farebbe prendere all'indice almeno altri mille punti.

3) In assenza di nuovi massimi il punto che tiene a rialzo il trend è 15660 minimo dell'otto aprile.

4) In caso di nuovi massimi il punto si alza sul minimo di questa settimana.

5) Io vado long fra la soglia compresa di 15660 e 16660.

6) Vado short in caso di nuovi massimi in area 19000.

Le posizioni non le stoppo e seguo la tecnica del Maestro Arsenio caso mai vado a mediare o da più basso o da più alto e tengo munizioni per 6 Tracy.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Jodi nel 2003 con Sell in May and go away l'ho preso bene in quel posto 10.000 eurozzi di Cw fumati. E pensa che d'indole sono rialzista, guarda te che beffa.
 

Aragorn

Forumer storico
2) Se la prossima settimana buchiamo il massimo di questa siamo nel nuovo mensile e la rottura di questa outside settimanale a rialzo farebbe prendere all'indice almeno altri mille punti.

Ciao Mauro, da tenere conto che questa è settimana di setup, per cui la rottura del max 18240 conferma la tua visione. Idem per la rottura del minimo. :up:
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianni se buca in su la teoria direbbe di longare, ma io aspetto caso mai la chiusura Tracy.

solo per chiarimento: la rottura della barra settimanale di setup indica direzionalita'.In questo caso ammesso che il range sia questo 16660/18240
con la rottura di 240 verra' confermato il long e rimarra' tale fino alla tenuta di 16660,questo non significa che andra' solo su',puo' conermare la rttura dal 27 e magari rintracciare anche qualcosa, non sotto 16660 chiaramente,,per poi riprendere rialzo,e su questo entrano in gioco i setup daily
 

claude19

Forumer storico
Allora vedo che è un fiorire d'ipotesi cicliche, purtroppo per me al momento sono totalmente incapace di avere la pur minima cognizione degli sviluppi futuri del ns indice. Allora a questo punto è meglio che mi metta alcuni paletti per l'operatività.

1) Come da sempre sotenuto da Claude ( speremo di dire giusto altrimenti prendo le mie) il primo mensile del ciclo intermedio non può durare più di 39 sedute. Io ho controllato e dal 93 ad oggi ho trovato solo una anomalia nel marzo 2003. Per cui questo per me e la mia operatività diventa un punto fermo e ringrazio pubblicamente Claudio di aver reso compartecipe tutto il forum di questa cosa. Le 39 sedute se non ho contato male scadono il 6 maggio termine ultimo per chiusura del mensile, sempre ammesso che siamo sul vecchio.


Ciao,
mi daresti i punti che hai preso nel marzo 2003!!?? ... vorrei verificare pure io questa anomalia!!! :D
Credo che ti sei sbagliato, pero prima dammi i punti e poi vedem, cosi magari chiariamo anche eventuali dubbi in merito ai paletti di controllo!!


Byeee
 

Nonsoniente

Forumer storico
Gianca ha scritto: solo per chiarimento: la rottura della barra settimanale di setup indica direzionalita'.In questo caso ammesso che il range sia questo 16660/18240
con la rottura di 240 verra' confermato il long e rimarra' tale fino alla tenuta di 16660,questo non significa che andra' solo su',puo' conermare la rttura dal 27 e magari rintracciare anche qualcosa, non sotto 16660 chiaramente,,per poi riprendere rialzo,e su questo entrano in gioco i setup daily

Ciao Giancarlo infatti io non entro su eventuale rottura aspetto ritracciamento di chiusura Tracy che Ale lo prevede verso il 30 aprile.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto