Allora vedo che è un fiorire d'ipotesi cicliche, purtroppo per me al momento sono totalmente incapace di avere la pur minima cognizione degli sviluppi futuri del ns indice. Allora a questo punto è meglio che mi metta alcuni paletti per l'operatività.
1) Come da sempre sotenuto da Claude ( speremo di dire giusto altrimenti prendo le mie) il primo mensile del ciclo intermedio non può durare più di 39 sedute. Io ho controllato e dal 93 ad oggi ho trovato solo una anomalia nel marzo 2003. Per cui questo per me e la mia operatività diventa un punto fermo e ringrazio pubblicamente Claudio di aver reso compartecipe tutto il forum di questa cosa. Le 39 sedute se non ho contato male scadono il 6 maggio termine ultimo per chiusura del mensile, sempre ammesso che siamo sul vecchio.
Ciao,
mi daresti i punti che hai preso nel marzo 2003!!?? ... vorrei verificare pure io questa anomalia!!!

Credo che ti sei sbagliato, pero prima dammi i punti e poi vedem, cosi magari chiariamo anche eventuali dubbi in merito ai paletti di controllo!!
Byeee