Aspettando di longare il secondo mensile. (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale insomma long nella prima parte della settimana per chiuderle nella parte finale, questo fino alla settimana 18/22 maggio? se ho capito bene.

Cmq ieri era da longare e io son rimasto a guardare flat.

ciao Mauro :)

praticamente candele settimanali in laterale tra loro.... che scendono il lunedi/martedi e risalgono per il venerdi


p.s.: e' una possibilita' leggendo il Sequential settimanale di De Mark, non una certezza.... in borsa non esistono certezze e lo sai meglio di me
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... da tenere sempre ben presente pero' che comunque il De Mark chiude un Sell Sequential settimanale di 9, la settimana 18/22 maggio....

Secondo me è troppo presto per individuare il sell sutup settimanale sul demark quello dovrebbe venire più avanti a giugno -luglio però mai dire mai , vedremo come si sviluppano le chiusure settimanali
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Ale: Le certezze in borsa non esistono mai, e tutte le volte che ho avuto certezze le ho prese sui denti. Cmq guardando il grafico settimanale siamo saliti in un unica onda fino adesso, insomma dovrebbe fare 1,2,3 oppure A B C. Tradotto dovremmo vedere questa correzione anche su grafico settimanale, qui è troppo rischioso entrare long di posizione, puoi fare solo intra, almeno così la penso io, mentre chi è long di posizione come te fin dai minimi ( Amichevolmente t'invidio) può aspettare benissimo l'evolversi della situazione.

Ciao Mauro.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claudio io non avevo nessun sentore; a dire il vero c'è l'ha avuto Arnaldo ( ARN) che ieri pomeriggio mi ha telefonato dicendomi che quello che era sceso era una iv, insomma mancava un altra gamba a salire ed a posteriori aveva ragione.

Ciao Mauro, e non ti lamentare che ti stai già rifacendo con gli interessi, cmq partito nuovo tracy.
 

Users who are viewing this thread

Alto