Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (35 lettori)

eusebio

Forumer storico
Ho fatto ora 4 conti....

se una cosa prima costava 250 mila euro ed era un mercato in stra-bolla a breve credo sarà possibile comprarla a 200 mila e sia il venditore ( che guadagnerà, ma meno che prima ) sia il compratore potranno ritenersi soddisfatti.
Da un'elaborazione su yahoo mi è venuto fuori che un mutuo ventennale su 100 mila euro mi porta ad avere una rata di 720 euro mentre per uno di 150 mila la rata arriva quasi a 1100 euro...

Se ci aggiungiamo poi che con l'economia in rallentamento la rata potrebbe scendere comodamente sui 600 la differenza di 500 euro tornerebbe utile per rilanciare un po' tutta l'economia.....


Alla fin fine anche l'europa dovrà prendere un simile provvedimento...
tra case che si pagheranno meno e sgravi fiscali per l'acquisto di case a basso consumo energetico il tornaconot sarebbe :up::up::up::up::up::up:

Crisi mutui: sgravi per 150 mld, piano Usa ora vale 850 mld



Grazie a pacchetto decennale di sgravi fiscali e incentivi
(ANSA) - NEW YORK, 2 ott - Aumenta il valore del piano salva-finanza presentato dal segretario al Tesoro statunitense, Henry Paulson. Il progetto approvato dal Senato Usa aggiunge ai 700 miliardi di dollari anche un pacchetto decennale di sgravi fiscali e incentivi per 150,5 miliardi di dollari che gonfiano complessivamente il valore del piano a 850 miliardi di dollari. Nel progetto figurano, tra l'altro, incentivi per l'uso di energie rinnovabili ma anche deduzioni per tv e cinema.
 

eusebio

Forumer storico
.......ma che VADINO...:D:D:D A LAVORARE....:specchio::specchio::specchio:

LE DEDUZIONI GLIELE DAREI SOLO X L'ACQUISTO DI ZAPPE E BADILI...
ALTRO KE X TV E CINEMA...:wall::wall::wall::wall:


Venerdì 3 Ottobre 2008, 8:27
[FONT=arial,elvetica]Banca Italease: all'esame del cda straordinario lettera d'intenti VR Leasing [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Banca Italease Spa[SIZE=-1]BIL.MI
[/SIZE][SIZE=-1]4.39
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]+0.00%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]A seguito del positivo esito dell'analisi di fattibilità del progetto di joint-venture tra VR Leasing e Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) , VR Leasing ha inviato a Banca Italease la proposta di sottoscrivere un'articolata lettera di intenti che verrà sottoposta all'approvazione del Consiglio di Amministrazione di Banca Italease nella seduta straordinaria convocata per il prossimo 10 ottobre con conseguente dettagliata informativa al mercato. Lo comunica Banca Italease in una nota diffusa questa mattina[/FONT]

Vediamo che azzz.... offfrono, ma almeno il banco si libera di soldi sonanti che in questo momento servono come l'acqua per bere....
 

zagalone

Forumer storico
Venerdì 3 Ottobre 2008, 8:27
[FONT=arial,elvetica]Banca Italease: all'esame del cda straordinario lettera d'intenti VR Leasing [/FONT]


b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

Banca Italease Spa[SIZE=-1]BIL.MI[/SIZE]
[SIZE=-1]4.39[/SIZE]
[SIZE=-1][SIZE=-1]+0.00%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]A seguito del positivo esito dell'analisi di fattibilità del progetto di joint-venture tra VR Leasing e Banca Italease (Milano: BIL.MI - notizie) , VR Leasing ha inviato a Banca Italease la proposta di sottoscrivere un'articolata lettera di intenti che verrà sottoposta all'approvazione del Consiglio di Amministrazione di Banca Italease nella seduta straordinaria convocata per il prossimo 10 ottobre con conseguente dettagliata informativa al mercato. Lo comunica Banca Italease in una nota diffusa questa mattina[/FONT]

Vediamo che azzz.... offfrono, ma almeno il banco si libera di soldi sonanti che in questo momento servono come l'acqua per bere....
azzo vuoi articolare?

bil è cotta e stracotta: non riesce più a fr un contratto

delisting a 8 euri
 

zagalone

Forumer storico
lingo : boa a 12,59 , ma prima deve recuperare 11,35, e prima ancora deve mantenere 10,15: long dall'apertura

salesiani: 3,75 è decisiva: resist. 4,05 e dopo è long: da accumulare

bil: i segnali non valgon nulla: occorre star dietro alle bufale: i pattisti han bloccato le margi

mac: il buko di 3,07 ha innestato la discesa, ora dobbiamo riprenderlo a 3,18 dove c'è il signal long fino a 3,65
 

Users who are viewing this thread

Alto