Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (14 lettori)

eusebio

Forumer storico
azzo vuoi articolare?

bil è cotta e stracotta: non riesce più a fr un contratto

delisting a 8 euri


non è che le altre società di leasing siano messe tanto meglio...

ieri ho parlato con un responsabile leasing di x società e mi ha detto che ora danno i leasing "solo" sulle operazioni più sicure, in quanto clienti che mai avrebbero pensato si trovassero con problemi di liquidi han cominciato a mandare i rid insoluti....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

speriamo solo che lo scemo abbassi presto i tassi così da rilanciare un po' tutto.....

il nano diceva che l'immobiliare era il pilastro della crescita, ma di sto passo diventa la nostra tomba....

molti intermediari dicono che vendono a destra e a manca che ci son signori con le palanche pronte ( e questo è anche vero ), ma non comprano.....
aspettano i saldi.....
 

zagalone

Forumer storico
....l'apertura positiva non mi è mai paciuta....

vous vous souvenez de ce que j'ai dit hier ..?....:D:D:D
:D:D:D

ake, più che mai è determinante mettere dei paletti atomatici.......

credo che con questa gelata, ci sia la disaffezione ciclica di buona parte dei cassettonisti (parola che aborro) che usciranno con le loro bravi perdite e si riverseranno sul mattone: un classic
 

zagalone

Forumer storico
arrenditi all'evidenza, l'accordo è fatto
forse il delisting su quello che resta di bil dopo la jv
guarda che l'accordo è ampaiamente scontato

ma le palanche continua a tirarle fuori soprattutto il lingo

se i pattisti invece di essere esposti per quasi 6 (sei) miliardi con bil, impiegassero tali risorse sul market, non avrebbero i problem che hanno

quindi la soluzione è delistare, pagare un prezzo corretto con la situazione del market, far continuare a svolgere lo stesso lavoro a bil, ma come una semplice divisione di lising (come è sempre stata)

e tutti vissero felici e contenti
 

eusebio

Forumer storico
:D:D:D

ake, più che mai è determinante mettere dei paletti atomatici.......

credo che con questa gelata, ci sia la disaffezione ciclica di buona parte dei cassettonisti (parola che aborro) che usciranno con le loro bravi perdite e si riverseranno sul mattone: un classic


per metterci a reddito chi?????
I marocchini??????

Ci son più della metà delle costruzioni degli ultimi anni che uno se va a farci la prova fonometrica ( isolamento dei muri al rumore ) ottiene sconti del 25-30% e se ha già pagato il relativo rimborso.....
 

zagalone

Forumer storico
non è che le altre società di leasing siano messe tanto meglio...

ieri ho parlato con un responsabile leasing di x società e mi ha detto che ora danno i leasing "solo" sulle operazioni più sicure, in quanto clienti che mai avrebbero pensato si trovassero con problemi di liquidi han cominciato a mandare i rid insoluti....:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

speriamo solo che lo scemo abbassi presto i tassi così da rilanciare un po' tutto.....

il nano diceva che l'immobiliare era il pilastro della crescita, ma di sto passo diventa la nostra tomba....

molti intermediari dicono che vendono a destra e a manca che ci son signori con le palanche pronte ( e questo è anche vero ), ma non comprano.....
aspettano i saldi.....
eu, mi meraviglio di te

la differenza tra bil e altre soc. di lising è che le altre possono scegliersi i clienti e quindi limitare i possibili contenziosi, mentre bil (avendo anche spread più alti, non può farlo e stà raccogliendo rumenta (quel poco che stà raccogliendo)

il fatto che l'empasse creata da faenza con la complicità di innocenzi, montani, leoni e gli altri compagni di merenda, stà bloccando gli impieghi soprattitto del lingo
 

zagalone

Forumer storico
per metterci a reddito chi?????
I marocchini??????

Ci son più della metà delle costruzioni degli ultimi anni che uno se va a farci la prova fonometrica ( isolamento dei muri al rumore ) ottiene sconti del 25-30% e se ha già pagato il relativo rimborso.....
eu, chi può stà scariando dalla biska

eu, c'è la coda alle banche per capire cosa uno ha in ptf e ci sono amare sorprese,

eu, c'è la stragrande maggioranza dei gestori che non sà come dire alla clientela cosa c'è nel sottostante

eu, è un classic poi ritornare sul mattone e se ne vedono già i sintomi, certo che stò parlando di roba bella

per es. ad arasce al grand hotel penna bianca e compagni di merenda han comprata a 30.000 eu/mq.

certo che aumenta il divario di chi ha in dindi e chi invece ne ha pochi o arriva a stento a fine mese
 

Topuan

Forumer storico
eu, mi meraviglio di te

la differenza tra bil e altre soc. di lising è che le altre possono scegliersi i clienti e quindi limitare i possibili contenziosi, mentre bil (avendo anche spread più alti, non può farlo e stà raccogliendo rumenta (quel poco che stà raccogliendo)

il fatto che l'empasse creata da faenza con la complicità di innocenzi, montani, leoni e gli altri compagni di merenda, stà bloccando gli impieghi soprattitto del lingo

fotografia perfetta della situazione.
 

Topuan

Forumer storico
eu, chi può stà scariando dalla biska

eu, c'è la coda alle banche per capire cosa uno ha in ptf e ci sono amare sorprese,

eu, c'è la stragrande maggioranza dei gestori che non sà come dire alla clientela cosa c'è nel sottostante

eu, è un classic poi ritornare sul mattone e se ne vedono già i sintomi, certo che stò parlando di roba bella

per es. ad arasce al grand hotel penna bianca e compagni di merenda han comprata a 30.000 eu/mq.

certo che aumenta il divario di chi ha in dindi e chi invece ne ha pochi o arriva a stento a fine mese


altra fotografia...

mi dicevano ieri comunque quelli del banco,che nella zona mia non vi sono grossi problemi di insolvenza mutui sul privato,c'è chi non paga come lo si è sempre avuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto