Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

zagalone

Forumer storico
fotografia perfetta della situazione.
topo, e quando chiedi un preventivo a bil, si presenta sempre con uno del lingo: è vero o no?

eppoi tutti ad aspettare i crucchi:

1) accordo di gioint ampiamente scontato

2) non tirano fuori un lira

3) sanno di entrare in una società in default

topo, l'unica cosa che può smuovere bil fino a 8 euri è il delisting
 

Topuan

Forumer storico
topo, e quando chiedi un preventivo a bil, si presenta sempre con uno del lingo: è vero o no?

eppoi tutti ad aspettare i crucchi:

1) accordo di gioint ampiamente scontato

2) non tirano fuori un lira

3) sanno di entrare in una società in default

topo, l'unica cosa che può smuovere bil fino a 8 euri è il delisting

si,ti propongono un mutuo fatto dal banco al posto del leasing,che comunque per via del diverso piano di ammortamento le inprese scartano subito.
 

zagalone

Forumer storico
altra fotografia...

mi dicevano ieri comunque quelli del banco,che nella zona mia non vi sono grossi problemi di insolvenza mutui sul privato,c'è chi non paga come lo si è sempre avuto.
topo, è ancora presto

ma se vai a vedere. giornodopogiorno, sul portale aste t'accorgi che la trend è costantemente in aumento

d'altronde tinei sempre conto che prima d'arrivare alla pubblicizzazione dell'insolvenza ci sono vari passaggi:

1) mancato pagamento di almeno tre rate

2) posizione in monitoraggio ai cinque livelli

3) partita incagliata

4) contenzioso

5) esecuzione forzata

6) portale aste

a questo punto è ufficiale l'insolvenza, quindi si vedrà (se si vedrà) dalla primavera 2009 come siamo effetiavemnte messi

è chiaro che lo psiconano s'inventerà qualcosa sull'immobiliare e sul rientro capitali, come l'altra volta
 

eusebio

Forumer storico
eu, mi meraviglio di te

la differenza tra bil e altre soc. di lising è che le altre possono scegliersi i clienti e quindi limitare i possibili contenziosi, mentre bil (avendo anche spread più alti, non può farlo e stà raccogliendo rumenta (quel poco che stà raccogliendo)

il fatto che l'empasse creata da faenza con la complicità di innocenzi, montani, leoni e gli altri compagni di merenda, stà bloccando gli impieghi soprattitto del lingo

:-?:-?:-?gli spread glieli stanno alzando a tutti belli e brutti.....

ora il market del leasing è quasi bloccato sia per le società migliori che per quelle peggiori....
 

eusebio

Forumer storico
altra fotografia...

mi dicevano ieri comunque quelli del banco,che nella zona mia non vi sono grossi problemi di insolvenza mutui sul privato,c'è chi non paga come lo si è sempre avuto.

a Bassano ci son 2400 appartamenti sfitti
a Thiene siamo a 1600......

senza contare quelli che stan finendo in questo periodo.....

se mio padre avesse ancora le gestioni ora sarebbe sotto per benino e non andrebbe certo a disinvestirle ora che gli indici han perso il 45%.....

Bassano fa 35 mila abitanti, quei 2400 appartamenti farebbero quasi 10 mila abitanti in più....:-?:-?:-?:-?
 

Topuan

Forumer storico
son incastrato su milano...
ci sono altri 35 milioni di svalutazione nel terzo trimestre su anima,mà per il resto mi sembra tutto ok
boohhh,a me sembra addiruttura messa ancora meglio di ubi,come numeri.
 

Crispino

Nuovo forumer
topo, e quando chiedi un preventivo a bil, si presenta sempre con uno del lingo: è vero o no?

eppoi tutti ad aspettare i crucchi:

1) accordo di gioint ampiamente scontato

2) non tirano fuori un lira

3) sanno di entrare in una società in default

topo, l'unica cosa che può smuovere bil fino a 8 euri è il delisting

ma che azzo dici: contraddizione in termini entrare in una società in default e xchè mai dovrebbero entrare in una società in default????
 

Topuan

Forumer storico
a Bassano ci son 2400 appartamenti sfitti
a Thiene siamo a 1600......

senza contare quelli che stan finendo in questo periodo.....

se mio padre avesse ancora le gestioni ora sarebbe sotto per benino e non andrebbe certo a disinvestirle ora che gli indici han perso il 45%.....

Bassano fa 35 mila abitanti, quei 2400 appartamenti farebbero quasi 10 mila abitanti in più....:-?:-?:-?:-?

Il veneto ha 4 milioni di abitanti,son previsti nel 2020 5.5 milioni di abitanti.
C'è un studio recentissimo commissionato dalla regione veneto.
 

Users who are viewing this thread

Alto