Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
lingo : boa a 12,59 , ma prima deve recuperare 11,35, e prima ancora deve mantenere 10,15: long dall'apertura

salesiani: 3,75 è decisiva: resist. 4,05 e dopo è long: da accumulare

bil: i segnali non valgon nulla: occorre star dietro alle bufale: i pattisti han bloccato le margi

mac: il buko di 3,07 ha innestato la discesa, ora dobbiamo riprenderlo a 3,18 dove c'è il signal long fino a 3,65
raga, perchè la klasse non è mika acqua..................
 

eusebio

Forumer storico
4,95 euro da UBI.................

Qualcuno sa dirmi come mai ( anche se negli ultimi giorni teoricamente gli scambi dovevano essere molto più bassi ) nel lingo i contratti son di gran lunga più alti?????

Se fossero anche privati che smobilizzano questo avrebbe più senso su UBI che si trova a prezzi di 3 anni orsono e non il banco che si ritrova molto più in basso.........
2) credo anche che i fondi se son usciti son usciti ben ad altri livelli;
3) possibile che siano sti azzzoooo di americani che continuano a manovrare il titolo?????
 

zagalone

Forumer storico
Maloleggiono?????

Per maggio 2009 saremmo tutti a festeggiare ad Arasce i 3,5 del warrant e i 20 e passa del Banco....:eek::eek::eek::eek:

Scherzi a parte spero viste le malefatte fatte e il contesto generale che ne spostino la scadenza di un paio d'anni se proprio proprio non fanno un rialzo artificioso per farlo esercitare....
In caso contrario ho il ponte vecchio che farà giusto giusto al caso mio, oppure andrò sull'Adige così mi lego insieme a cric e croc e vi faccio un favore......
Da qui a 28 mesi son convinto ne vedremo ancora delle belle e potremmo andare a fare nuovi massimi come successo nel 1998/1999
tranqui
 

zagalone

Forumer storico
E una volta fatta sta operazione o delisting ?????

Anche BIL farà quel azzz che li pare.....
eu, una volta delistata si liberano le risorse dei pattisti per fare quello che son chiamati a fare: prestare soldi

eu, ma lo capisci anche te che un pseudobanca come bil è cotta e stracotta?

eu, non è che ci vuole molto
 

zagalone

Forumer storico
nell'altro mondo son brasati

neanche nel fatidico giorno, riescono a sorridere

raga, son proprio messi male ..................... nell'altro mondo
 

zagalone

Forumer storico
nell'altro mondo son brasati

neanche nel fatidico giorno, riescono a sorridere

raga, son proprio messi male ..................... nell'altro mondo
se non ci lasciano lavorare a modo nostro, la ciofechina non riesce a far la fatidica resist. a 7,88 e quando fa 4,88 tutti , nell'altro mondo, a farsi delle eghe mentali..................

p.s. noto con piacere che fessakiotto scrive sempre, mentre son spariti cretinetti e stupidotto....................
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..


ho visto un report su datori e prenditori di fondi da bce ... da cui si evince che chi è in eccedenza temporanea di liquidità preferisce darla a un tasso risibile in deposito alla bce che prestarla sull'interbancario (perdendoci largo circa xxx bps :-OOOOOOO) ... la dice lunga sul momento ... :help:

... se approvano il piano si parano il culo e un pò anche il ns ... ma i problemi rimangono ...

ciao e buon we
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
ho visto un report su datori e prenditori di fondi da bce ... da cui si evince che chi è in eccedenza temporanea di liquidità preferisce darla a un tasso risibile in deposito alla bce che prestarla sull'interbancario (perdendoci largo circa xxx bps :-OOOOOOO) ... la dice lunga sul momento ... :help:

... se approvano il piano si parano il culo e un pò anche il ns ... ma i problemi rimangono ...

ciao e buon we

appunto l'ho detto stamane che anche le società di leasing messe meglio passano ai raggi x operazione per operazione e perfino ad imprese che fino a poco tempo fa godevano di ottima fama non gli fanno il leasing, ma preferiscono attendere l'evolversi della situazione....

, ma mi leggiono????:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Di conseguenza per BIL ( era sottinteso ) è ancora peggio......
Ma se non fanno leasing le società primarie, anche le altre cercheranno per lo più di tagliare costi e fare plusvalenze straordinarie più che fare leasing a persone che dopo pochi mesi posson diventare morose..........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto