Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (7 lettori)

Topuan

Forumer storico
Ho capito, ma se in poco tempo anche per quelli che a cui fai +100 / 125 diventano morosi è meglio tenere i liquidi per quando la situazione si rasserenerà......

Ad ogni modo tra spin vari, liberazione dei fidi BIL e magari cessione del Bergamasco avremmo in mano un bel po' di dindi per affrontare qualsiasi situazione.....
e aumentare sensibilmente il margine di intermediazione...

no è il contrario....chi è costretto ad accettare +220 da italease, o ha qualche problema,o è disinformato e non chiede in giro.
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Senti INSPAMA.
Guarda bene con chi interloquisci.
Non dire a me com'è il vostro paese. Anche se son nato in Belgio e vivo all'estero
(Veneto compreso, che per voi italiani deve considerarsi "regione straniera") gran parte della mia esistenza, avendo moltissimi affari nel vostro paese, e trattando
una certa materia, conosco benissimo i vostri peggiori vizi. Son tanti e grossi.

Comunque il mercato, da me più sopra evocato, ti sta rispondendo chiaramente.
Stai prendendo una brutta china, mi stai deludendo (anche se capisco
che non costituisca un problema per chicchessìa).

... ça suffit!

P.S.: Ettore, mi pareva d'aver parlato di 25000 dello S&P/Mib,
non 23000. Controlla, se vuoi e puoi.
Confermo l'attacco al Banco verso 9.
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
P.S.: Ettore, mi pareva d'aver parlato di 25000 dello S&P/Mib,
non 23000. Controlla, se vuoi e puoi.
Confermo l'attacco al Banco verso 9.

Sì 25000.
Ma non conta, era un esempio per dire che non posso credere a tutti i target che leggo sui forum, e tantomeno non posso basare la mia operatività su di essi.

Hai ancora qualche BIL?

Buon week end in Bretagna
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Sì 25000.
Ma non conta, era un esempio per dire che non posso credere a tutti i target che leggo sui forum, e tantomeno non posso basare la mia operatività su di essi.

Hai ancora qualche BIL?

Ho capito che non conta nel contesto in cui lo citavi (io tengo conto del
contesto sempre, perchè è questo che definisce il perimetro del pensiero) ma te l'ho riproposto perchè lo "staff" consultato me l'ha riconfermato.
E mi sembra che anche in questo caso sia stato azzeccato.
Pare un supportone.

Azioni Italease sì, ho le mie, e non solo ... Per vari motivi.

Vado davvero (anche se è difficile lasciare gli affari), ma non son solo.
Ciao.
 

Crispino

Nuovo forumer
per una banca in default non è male

LONDON (Standard & Poor's) Oct. 3, 2008-Standard & Poor's Ratings Services said today that it had revised to positive from negative its CreditWatch placement of the ratings on the class B and C series 2005-1 notes issued by Italease Finance SpA. The rating on the class A2 notes was removed from CreditWatch with negative implications and affirmed.
 

eusebio

Forumer storico
LONDON (Standard & Poor's) Oct. 3, 2008-Standard & Poor's Ratings Services said today that it had revised to positive from negative its CreditWatch placement of the ratings on the class B and C series 2005-1 notes issued by Italease Finance SpA. The rating on the class A2 notes was removed from CreditWatch with negative implications and affirmed.


preferirei vederla a 15-20 euro con rating c---


03/10/2008 14:10 >> *B.Popolare: Goldman Sachs taglia tp a 12,5 euro, conferma neutral
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Chiusa ora una telefonata con il mio "orco cattivo".
I tedeschi hanno chiesto il pre-consuntivo del 3° trimestre.
Ecco perché il 10 ottobre, e non prima (oltre ai termini statutari
per la convocazione di CdA straordinari).
Ragionieri al lavoro!!!

A bientôt.

P.S. osservate bene il book di BIL intorno alle 16,30 ... con corollario di ...
 
Ultima modifica:

Crispino

Nuovo forumer
Chiusa ora una telefonata con il mio "orco cattivo".
I tedeschi hanno chiesto il pre-consuntivo del 3° trimestre.
Ecco perché il 10 ottobre, e non prima (oltre ai termini statutari
per la convocazione di CdA straordinari).
Ragionieri al lavoro!!!

A bientôt.

:-?guarda che il cda è convocato da bil non da vr

e poi con che faccia ti presenti a pontificare dopo essere stato sbugiardato?
il tuo orco cattivo è lo stesso di quello che diceva nessuna jv???
 

Topuan

Forumer storico
stà bil è una telenovela peggio di alitalia....dico la mia
Sse verrà fatta la jv, i tedeschi,su quella mettono i soldini,e tutte le rogne resteranno dove sono.
Di positivo e che la nuova società,con provvista disponibile,torna in linea con il mercato.Il banco potrebbe deviare le risorse sulla sua rete.
Mà son 6 mesi che la menano...per me e scontatissimo tutto,anzi forse è su solo per le aspettative che la capogruppo bil poi venga delistata.....anche perchè poi non si capisce cosa azzo resterebbe a fare in borsa
mà vediamo...
 
Ultima modifica:

Topuan

Forumer storico
un pò di rava e fava...
ieri sera ho fatto un pò di conti su banco,ubi e milano.
ubi.per pagare dividendo uguale a quello dell'anno scorso 0.85,servono 550 milioni monte dividendi,a questi prezzi rendimento 5.72%
banco:0.6 servono 384 milioni 5.82%
milano se ripaga 0.4 come 2007, servono 166,rendimento 7.22
milano se paga 0.35 come 2006 servono 145 milioni rendimento 6.3%
I ratios migliori son quelli di milano,stesso,dicasi per il patrimonio netto senza avviamenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto