Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (7 lettori)

eusebio

Forumer storico
stiamo scontando la nazionalizzazione delle banche.....bohhh

se succede credo che si vada diritti a Roma....

lo si sa benissimo che le banche son praticamente zeppe di politici e che certi fidi vengon elargiti a mani basse perchè imposto da questo o quel politico.....

poi una volta in mano ai politici che faranno????

presteranno ulteriori soldi a chi in questi anni ha vissuto sopra le righe?????
 

blackstar

Member
:ciao:

se tutto va bene è finito per ora il ribasso il b.p.sarà quello che rimbalza piu veloce proprio perche è meno riparato dalla speculazione pertanto occhio, se non sarà cosi vul dire che siamo messi male.

qulcuno sà quando c'è l'assemblea


:ciao::ciao::ciao:
 
in un solo km di una via periferica di verona

ho appena contato la bellezza di 8 sportelli .....
..ne basterebbe 1......

con una megafusion se ne spazzerebbero via almeno 3....


e bravo!!!! leggiti i bilanci, prima di sparare sulla rete, visto che in BM è la rete che produce. Se smantelli quella cosa ti rimane?
 

el docente

Forumer attivo
...è un pezzo...e solo un pezzo... di via mameli....
altrimenti si deve raddoppiare il numero.....:wall::wall::wall:

pensa quando,e penso abbastanza presto,incominceranno la mobilità x i (sovradimensionati)dipendenti del gruppo.piccole agenzie di quartiere con 3/4 dipendenti a fare un ..azzo!!:wall::wall::wall::wall::wall:doppioni dapertutto,che fenomeni!!:wall::wall::wall:da stramaledire sempre questi dirigenti fenomeni che noi tutti conosciamo!!:titanic::titanic::titanic:
 

eusebio

Forumer storico
pensa quando,e penso abbastanza presto,incominceranno la mobilità x i (sovradimensionati)dipendenti del gruppo.piccole agenzie di quartiere con 3/4 dipendenti a fare un ..azzo!!:wall::wall::wall::wall::wall:doppioni dapertutto,che fenomeni!!:wall::wall::wall:da stramaledire sempre questi dirigenti fenomeni che noi tutti conosciamo!!:titanic::titanic::titanic:

Io lascerei a casa per primi i top-manager, poi gli altri a mano mano che raggiungono il pensionamento li lascerei a casa....

ipotizzando che i vari ad, consiglieri, presidenti prendano 50 milioni lordi, ma credo siano di più si manterrebbero 1250 dipendenti a 40 mila euro lordi cadauno, ovvero un 5% della forza lavoro.....
 

el docente

Forumer attivo
e il loro servizio BY WEB di cui ho la modalità daY trader,oggi nn funge!!!ho chiamato e i ragazzi dell'assistenza,che è ha novara!!!!!sono desolati,fermi ,in default ad ogni ad ogni soffiar di vento!!ed io mo...na che me la faccio con simili defi!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: da 30 minuti dovevo chiuder su unicredito e altra operasion,invece nisba!!:wall::wall:che baracca di banca!!!zaga,,,ma come l'hai ridotta la mia vecchia "mutua popolare"!!!!!!!!!:wall:
 

el docente

Forumer attivo
doc...ma te la ricordi quella mega bufala galattika fuori dal mondo
del progetto del polo finanziario davanti alla fiera....
ke avrebbe dovuto far tremare la city...????

cariverona ..bm e cattolica ...
dalle stelle ...alle stalle...
e...forse al fallimento ...
...e il tutto in un battibaleno....!!!

me lo ricordo benissimo,e il sindaco di allora impettito e fiero:D:D:D,quel piano è stato smontato e l'area verrà data in pasto agli immobiliaristi d'assalto!!!crisi della finanza e crisi dei grandi progetti!!!:D:D e il zaga con il suo tp.x l'assemblea del 25/04 cosa dice????ah ma lui cià i bombi e la beneamata!!!!:ciao::ciao:male a-ke, molto male con la vecia "mutua popolare di vr"cosa dirà dall'aldilà il vecchio e fiero zanotto???:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto