zagalone
Forumer storico
Vecio ma smettila di sparare cazzate che sei vecio, vai ai giardinetti e non rompere i maroni
tò è arrivato stupidotto........
Vecio ma smettila di sparare cazzate che sei vecio, vai ai giardinetti e non rompere i maroni
Ma quale Montecarlo!
Chiaiano e con queste.
Va' a laurar!
non ti curar di lor,gli astri....glieliantirati a manchester......
due bei meteoritto......nel cuculo.......
4 euri......iesss
non ti curar di lor,
ma guarda e passa
No, certe immagini non le reggo.
Non te lo voglio ripetere più: massimo 20 anni e massimo 50 kg.
La prossima volta ti faccio bannare.
I simpatici battibecchi non devono mai sopraffare la ricerca della bellezza.
Più di 40 auto blu in coda per ritirare i biglietti di Roma-Arsenal
RIPRESE DA UN FILMATO DELLE «iENE»
Più di 40 auto blu in coda per ritirare
i biglietti di Roma-Arsenal
Le macchine erano tutte in servizio con sirene e lampeggianti, esponevano contrassegni e palette
Le Iene Luca e Paolo
Le Iene Luca e Paolo
ROMA - Più di quaranta auto blu in coda davanti alla sede del Coni di Roma per ritirare i biglietti della partita Roma-Arsenal. Ed erano tutte in servizio. Sirene, lampeggianti, palette esposte dagli autisti, contrassegni «Servizio di Stato», «Camera dei Deputati», «Senato della Repubblica», «Palazzo Chigi Presidenza del Consiglio dei Ministri». Un filmato delle «Iene Show» in onda stasera su Italia 1, le ha riprese tutte.
AL MINISTRO BRUNETTA - E «Le Iene» si rivolgono al ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta: «Sta cercando di combattere gli sprechi nella PA, uno dei più emblematici è l'abuso delle auto blu, ovvero macchine pagate con soldi pubblici e che dovrebbero servire a soddisfare interessi statali». Non è sempre così, secondo «Le Iene», che hanno voluto verificare di persona e la sera dell'11 marzo si sono appostate davanti alla sede romana del Coni, a due passi dallo Stadio Olimpico. «Ecco che arriva la prima auto blu con tanto di sirena - raccontano "Le Iene" -, l'autista torna con una busta in mano, ma è muto come un pesce».
LA PROCESSIONE - A poco a poco arrivano auto blu di tutti i tipi, italiane, straniere, con lampeggiante o paletta. Tutti acqua in bocca, ma i contrassegni sulle auto tradiscono gli autisti. Qualcuno poi si sbottona davanti alla finta giornalista che fa domande e alla fine qualche autista fa anche nome e cognome del fortunato che riceverà i biglietti della partita, come ad esempio il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo e il sottosegretario del Lavoro Pasquale Viespoli.
Le «Iene», fanno sapere in una nota di essere «a disposizione nel caso il ministro Brunetta volesse intervenire contro questi sprechi operati dai suoi colleghi».