Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
09:41 #347 Indovina23
non regalo BIL



Data registrazione: Jul 2007
Messaggi: 3,341
Popolarità: 42949674
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Citazione:
Originalmente inviato da El Indio
E' con la società che dovreste prendervela, anzichè pompare e sgonfiare ALLE SPALLE DEI PICCOLI SOCI!

Sulla mia pesante perdita la colpa è soprattutto mia!


INDOVINA TI CHIEDO ADESSO DI RISPONDERE E NON CREDERE DI ESSERE SOLO TU IL FURBO!IO SONO SOLO !
MA HO ANCORA QUALCHE FRECCIA

In quanto a chi non mi crede rispondo così :

nessuno è profeta in patria!

Anche se mi bannerete , io continuo a vivere


Ciao son qua a cosa devo risponderti non ho capito?
Mi semba che come te siamo incazzati anche noi che tu dici pompiamo con questo stato di cose... forse ladifferenza sta che io non ho ancora portato a casa il loss (ma forse domani già lo potrò quantificare) e tu hai avuto più coraggio di me a vendere molto più alto delle quotazioni attuali.

Tra le alre cose io sono l'unico qui dentro ad aver postato tempo fa le date e i prezzi dei miei acuisti (senza le quantità per non infuenzare nessuno).

Comunque io ho fatto tutto di testa mia... sono un coglio,ne e ci rimango.
Se poi mi fai qualche domanda specifica sono pronto a risponderti.
Come non ho mai nascosto di avere clienti che hanno fatto leasing con BIL.. clienti che io seguo per i contributi dello stato e BIL è la prima società di leasing che fa contratti agevolati.



DEPRESSION????????:D
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
.....buongiorno signor volpone,

ho sempre pensato l'astrologia come una scienza che completa l'analisi tecnica;

ma non credevo che un signore come lei osservasse anche gli astri :D

.................la borsa sembra proprio roba da mago Giacomini :D

gli astri....glieliantirati a manchester......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

due bei meteoritto......nel cuculo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::up::up::up::up::p:p:p:p:p.......



4 euri......iesss:p:p:p:lol::eek::lol::ciao:
 

ettore.duliman

Nuovo forumer
Vendetti tutto dopo il fallimento leh e oggi mi elogio visto i prezzi dei titoli.

Non seguo Bil più da allora, sono entrato a gennaio nel mercato cinese e stà andando forte, ho comprato platino e stò comprando petrolio.

Aspetto ancora a rientrare sui bancari italiani visto che ho venduto a cifre talmente alte rispetto ad oggi che posso permettermi di stare alla finestra molto a lungo.

Ma zaga il vecio rompi maroni è ancora vivo?? voi giovani dovreste rottamarlo il demente appartiene alla preistoria.

Peccato, speravo che fossi tornato in occasione del delisting per qualche indiscrezione.
 

Users who are viewing this thread

Alto