Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione ankh
  • Data di Inizio Data di Inizio
saran stati anche pompatelli, saran anche che sono il motore dell'economia, ma se le banche fan ROE futuri del 5% non vedo perchè la ditta di turno possa fare il 10-15%....

poi come confermato più volte ci son ditte che fanno nero per il 10-15% e ancora vanno benone, magari ora meno visto che son scesi i fatturati....

io passo dal roe 38% nel 2007 al roe 2% del 2008....al roe negativo:wall::wall: perdita nel 2009:wall::wall: e spero di non perdere molto, un 2-3% delle riserve le mangio.

Oggi, 09:32 #344 El Indio
Member

Popolarità: 42758864
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

Vergonatevi di imbrogliare i soci!
Citazione:
Originalmente inviato da stickcella
secondo me qui il circo lo stai facendo tu!!
redface.gif

vaneggi, accusi me ed altri utenti del forum, con *******te assurde e senza senso.
avevi una pistola puntata alla tempia, quando comprasti bil? o te l ha ordinato il medico?
se tu perdi e l hai presa nel ciulo, la colpa è tua e della societa
yes.gif
se io perdo il 75% su bil , vale lo stesso motivo.
se tu accusi utenti del forum, dando la responsabilita delle tue perdite, allora il verme sei tu, e non certo io che a dispetto tuo non accuso nessuno se non me stesso , la societa e chi la portata a 1 euro.
ti dovresti soltanto vergognare!!!!!!
chi e causa del suo male pianga se stesso!!!!!!!

E' con la società che dovreste prendervela, anzichè pompare e sgonfiare ALLE SPALLE DEI PICCOLI SOCI!

Sulla mia pesante perdita la colpa è soprattutto mia!

So di avere colpito un'associazione multinick e molto capillare, anche molto forte che vuole lucrare di post farsa e di commedie teatrali confezionati su misura.

Se il 3ad è sparito vuol dire che ho colpito bene ed anche persone importanti!

Non è tu che mi dovevi rispondere, bensì Indovina!

Il fatto che Indovina non mi abbia risposto significa che siete dalla stessa parte.

Bene, buon divertimento!

Quando ho sgonfiato post pompatori, lui è spesso intervenuto!

Sto ancora aspettando che intervenga su almeno uno dei tuoi svariatissimi post del kaiser!

INDOVINA TI CHIEDO ADESSO DI RISPONDERE E NON CREDERE DI ESSERE SOLO TU IL FURBO!IO SONO SOLO !
MA HO ANCORA QUALCHE FRECCIA

In quanto a chi non mi crede rispondo così :

nessuno è profeta in patria!

Anche se mi bannerete , io continuo a vivere

nellaltromondo son nervosetti: doc, pensaci tu:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto