Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

Topuan

Forumer storico
saran stati anche pompatelli, saran anche che sono il motore dell'economia, ma se le banche fan ROE futuri del 5% non vedo perchè la ditta di turno possa fare il 10-15%....

poi come confermato più volte ci son ditte che fanno nero per il 10-15% e ancora vanno benone, magari ora meno visto che son scesi i fatturati....

io passo dal roe 38% nel 2007 al roe 2% del 2008....al roe negativo:wall::wall: perdita nel 2009:wall::wall: e spero di non perdere molto, un 2-3% delle riserve le mangio.
 

zagalone

Forumer storico
Oggi, 09:32 #344 El Indio
Member



Data registrazione: Jun 2008
Messaggi: 736
Popolarità: 42758864
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Vergonatevi di imbrogliare i soci!
Citazione:
Originalmente inviato da stickcella
secondo me qui il circo lo stai facendo tu!!
redface.gif

vaneggi, accusi me ed altri utenti del forum, con *******te assurde e senza senso.
avevi una pistola puntata alla tempia, quando comprasti bil? o te l ha ordinato il medico?
se tu perdi e l hai presa nel ciulo, la colpa è tua e della societa
yes.gif
se io perdo il 75% su bil , vale lo stesso motivo.
se tu accusi utenti del forum, dando la responsabilita delle tue perdite, allora il verme sei tu, e non certo io che a dispetto tuo non accuso nessuno se non me stesso , la societa e chi la portata a 1 euro.
ti dovresti soltanto vergognare!!!!!!
chi e causa del suo male pianga se stesso!!!!!!!


E' con la società che dovreste prendervela, anzichè pompare e sgonfiare ALLE SPALLE DEI PICCOLI SOCI!

Sulla mia pesante perdita la colpa è soprattutto mia!

So di avere colpito un'associazione multinick e molto capillare, anche molto forte che vuole lucrare di post farsa e di commedie teatrali confezionati su misura.

Se il 3ad è sparito vuol dire che ho colpito bene ed anche persone importanti!

Non è tu che mi dovevi rispondere, bensì Indovina!

Il fatto che Indovina non mi abbia risposto significa che siete dalla stessa parte.

Bene, buon divertimento!

Quando ho sgonfiato post pompatori, lui è spesso intervenuto!

Sto ancora aspettando che intervenga su almeno uno dei tuoi svariatissimi post del kaiser!

INDOVINA TI CHIEDO ADESSO DI RISPONDERE E NON CREDERE DI ESSERE SOLO TU IL FURBO!IO SONO SOLO !
MA HO ANCORA QUALCHE FRECCIA

In quanto a chi non mi crede rispondo così :

nessuno è profeta in patria!

Anche se mi bannerete , io continuo a vivere



nellaltromondo son nervosetti: doc, pensaci tu:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto