zagalone Forumer storico 16 Ottobre 2008 #5.841 zagalone ha scritto: salesiani: soglòia psigo very important a 3,00 ma il ritest vero è 2,63 lì si valuta Clicca per allargare...
zagalone ha scritto: salesiani: soglòia psigo very important a 3,00 ma il ritest vero è 2,63 lì si valuta Clicca per allargare...
eusebio Forumer storico 16 Ottobre 2008 #5.842 zagalone ha scritto: mac: ha spakkato 2,29 il ritest non fà bene vediamo se regge 2,18 Clicca per allargare... ma mi leggi???? il mac ha target sotto l'euro.....
zagalone ha scritto: mac: ha spakkato 2,29 il ritest non fà bene vediamo se regge 2,18 Clicca per allargare... ma mi leggi???? il mac ha target sotto l'euro.....
Mat72 disisdiend,maiollifrend.. 16 Ottobre 2008 #5.843 eusebio ha scritto: ma mi leggi???? il mac ha target sotto l'euro..... Clicca per allargare... a 10'?
eusebio ha scritto: ma mi leggi???? il mac ha target sotto l'euro..... Clicca per allargare... a 10'?
Topuan Forumer storico 16 Ottobre 2008 #5.844 io a 2.15 il mac lo prendo... sepolto su milano e sul lingo con un primo lotto....azzooooooooooooooooo...entrato ad minkiam
io a 2.15 il mac lo prendo... sepolto su milano e sul lingo con un primo lotto....azzooooooooooooooooo...entrato ad minkiam
Topuan Forumer storico 16 Ottobre 2008 #5.845 oddio..però ora li ho verdi tutti e due....vediamo quanto dura...
eusebio Forumer storico 16 Ottobre 2008 #5.846 Mat72 ha scritto: a 10'? Clicca per allargare... Facciamo a 10 mesi...
zagalone Forumer storico 16 Ottobre 2008 #5.847 FLATTONE non entro e me ne vado a farmi un bombo a dopo
Barry Lyndon Forumer attivo 16 Ottobre 2008 #5.848 Barry Lyndon ha scritto: crack !!! Clicca per allargare... Indubbiamente il mio staff lavora egregiamente. Non ne sbaglia più una! Comunque non rassicuratevi, quello tra ieri e oggi non è ancora il crack. ... ma c'è odore di fogna!
Barry Lyndon ha scritto: crack !!! Clicca per allargare... Indubbiamente il mio staff lavora egregiamente. Non ne sbaglia più una! Comunque non rassicuratevi, quello tra ieri e oggi non è ancora il crack. ... ma c'è odore di fogna!
Crispino Nuovo forumer 16 Ottobre 2008 #5.849 come fate voi guru? Crispino ha scritto: se non ricordo male roma diceva che c'era spazio fin sopra 10 è chiaro che non sarà senza pause e storni fatti apposta x far uscire chi è entrato negli ultimi giorni Clicca per allargare... velavevodetto minc.hia che klasse!!!
come fate voi guru? Crispino ha scritto: se non ricordo male roma diceva che c'era spazio fin sopra 10 è chiaro che non sarà senza pause e storni fatti apposta x far uscire chi è entrato negli ultimi giorni Clicca per allargare... velavevodetto minc.hia che klasse!!!
Crispino Nuovo forumer 16 Ottobre 2008 #5.850 Barry Lyndon ha scritto: Indubbiamente il mio staff lavora egregiamente. Non ne sbaglia più una! Comunque non rassicuratevi, quello tra ieri e oggi non è ancora il crack. ... ma c'è odore di fogna! Clicca per allargare... evidentemente l'emani tu ma non te ne accorgi
Barry Lyndon ha scritto: Indubbiamente il mio staff lavora egregiamente. Non ne sbaglia più una! Comunque non rassicuratevi, quello tra ieri e oggi non è ancora il crack. ... ma c'è odore di fogna! Clicca per allargare... evidentemente l'emani tu ma non te ne accorgi