anche troppaallora a gara conclusa, l’offerente aggiudicatario dovrà integrare il deposito cauzionale e quello per le spese nelle percentuali di cui sopra per la differenza tra il prezzo base d’asta e il prezzo di aggiudicazione.
il prezzo di acquisto dedotto l’importo della cauzione già prestata, dovrà essere depositato sul conto corrente giudiziario entro 30 giorni dall’aggiudicazione, salvo il caso da richiedere con istanza al giudice, di proroga a 60 giorni.
il decreto di trasferimento viene emesso con calma...
non sono sicuro sia così sempliceanche troppa
un trucco per velocizzare: dopo aver versato tutto l'importo, telefonare all'avvocato della parte creditrice e chiedere se potrebbe essere anche l'avv. per lo sloggio dell'immobile dopo il decreto e dire che è stato già saldato tutto
giocando proprio sul desiderio della controparte di rientrare al più presto della liquidità
un secondo trucco: trovare la banca che ti finanzia il mutuo per l'acquisto e ti rilascia la dichiarazione ...
bene il trasferimento del bene è contestuale con l'accensione del mutuo
per cui il giudice lascia 60gg di tempo per il saldo e il decreto avviene contestualmente al pagamento che la banca fa attraverso il mutuo
Allora, nessuno che ha passato cose simili mi sa dare qualche dritta, sono davvero curioso, so che posso aspettarmi di tutto, ma vorrei almeno farmi un'ideaGrazie Porchetto, ma come disse quel paracadute, forse non mi sono spiegato:
Per darti l'idea, se domani notte quel fabbricato crollasse, a notte alta magari, non ne sarei affranto!
Mia madre, attrice e unica ad essersi costituita non vuole assegnazione, figurarsi buttare altri soldi in quella cloaca!
Dunque sono in attesa dell'udienza per maggio:
Cosa potrebbe accadere?
Posso chiedere le quote d'affitto all'idiota e da quando?
Se si andrà all'incanto, e si vende, quanto dovrò attendere per vederlo sbaraccare?
Per i soldi sia quel che sia ma lui LO VOGLIO FUORI DA LI'!!!!!!!!