TGK1000
Nuovo forumer
Ass. circolare non trasferibile --- > L'assegno postale vidimato
Ciao Ragazzi sono nuovo di qst sito e ho trovato il forum molto interessante.
Ho due domande visto che vr il 10 giu. partecipo ad un’asta senza incanto.
La procedura indica che per poter partecipare all’asta senza incanti bisogna versare in busta chiusa un assegno circolare non trasferibile del 10% del prezzo offerto:
- Avendo il c/c postale, posso presentare secondo le modalità richieste l’assegno postale vidimato? In posta mi hanno detto che è il corrispettivo dell’ass. cir.
- La procedura Esecutiva (asta senza incanto) indica al seguente punto:
In caso di presentazione di piu’ offerte verra indetta ex art. 573 c.p.c una gara tra gli offerenti con rialzo minimo pari ad 1.000,00.
Vuol dire che se x esempio siamo in due a fare un’offerta valida:
Io faccio un’offerta magari del prezzo base + 1.000, ed un altro magari offre prezzo base + 5.000, lui non si aggiudica l asta, ma il giudice stabilisce un’asta tra me e lui?.
Ciao Ragazzi sono nuovo di qst sito e ho trovato il forum molto interessante.
Ho due domande visto che vr il 10 giu. partecipo ad un’asta senza incanto.
La procedura indica che per poter partecipare all’asta senza incanti bisogna versare in busta chiusa un assegno circolare non trasferibile del 10% del prezzo offerto:
- Avendo il c/c postale, posso presentare secondo le modalità richieste l’assegno postale vidimato? In posta mi hanno detto che è il corrispettivo dell’ass. cir.
- La procedura Esecutiva (asta senza incanto) indica al seguente punto:
In caso di presentazione di piu’ offerte verra indetta ex art. 573 c.p.c una gara tra gli offerenti con rialzo minimo pari ad 1.000,00.
Vuol dire che se x esempio siamo in due a fare un’offerta valida:
Io faccio un’offerta magari del prezzo base + 1.000, ed un altro magari offre prezzo base + 5.000, lui non si aggiudica l asta, ma il giudice stabilisce un’asta tra me e lui?.