Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Prima Dell'aggiudicazione

Non so che dirti, la giudice ha convocato anche lei ma non si è presentata.
Giusto per farti un'idea: l'udienza precedente la giudice ha ascoltato a lungo mia madre e non riuscendo a capacitarsi dell'atteggiamento di mia nonna le ha testualmente chiesto: "Ma sua madre é in grado di intendere e di volere?":eek:
Traine le conclusioni che vuoi:D

Aggiornamento situazione:
La giudice ha deciso per la vendita in toto dell'intera proprietà.
Ora appena la notifica passa per la cancelleria e poi a me scriverò tutto più dettagliatamente
:ciao:

ciao eu.31
benvenuto innanzi tutto

no non opero a milano
anche se per onestà debbo dire che sto cambiando la mia strategia di investimenti

nella fase attuale bisognerebbe puntare su prodotti di fascia elevata anche se non elevatissima.

poi sono negativo sull'investimento immobiliare per rendita (affitto ) ma bisogna a mio avviso puntare solo sul profitto per un trading veloce

Ho individuato un paio di occasioni in asta nella mia zona. Più o meno mi è tutto chiaro sui procedimenti etc. Letto le perizie accuratamente, individuato due pezzi secondo me buoni. Compro per rivendere non per abitare quindi mi surge dal cor una domanda, sempre la stessa: Quanto tempo passa dall'effettivo saldo del dovuto in caso di aggiudicazione e la consegna delle chiavi? Il custode giudiziario del bene che mi ha fatto vedere mi ha detto che liberarlo rientra tra i suoi compiti. Mi ha detto una panzana visto che è sua convenienza vendere l'immobile? Insomma 60 giorni sono un tempo possibile per avere un decreto di trasferimento? In questi casi il tempo è denaro dato che si parla si cash brevi manu.
Grazie

Se io fossi impossibilitato a partecipare ad un'asta, posso delegare altri a partecipare per me? Dovrei essere comunque presente?

puoi dare l'incarico ad un avvocato con delle istruzioni
così non ti scopri nemmeno ma mancando la tua presenza all'asta l'avvocato non può decidere all'ultimo di aumentare il prezzo

puoi dare l'incarico ad un avvocato con delle istruzioni
così non ti scopri nemmeno ma mancando la tua presenza all'asta l'avvocato non può decidere all'ultimo di aumentare il prezzo

Grazie per la risposta porchetto. Deve per forza essere un avvocato, oppure può essere una qualsiasi persona di mia fiducia? Nel mio caso siccome io dovrei essere all'estero potrei mandare mia moglie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto