Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Prima Dell'aggiudicazione
salve ragazzi, ho visto che rispondete a delle domande quindi ve ne posto un po
- esattamente dopo essersi aggiudicata l'asta come puo avere il possesso dell'appartamento l'aggiudicatario??? considerando che l'app. è abitato dai vecchi proprietari. e i tempi reali???
- consigli su come comportarsi con il vecchio proprietario dopo l'aggiudicazione???
1. può trascorrere anche un anno devi avere il decreto di trasferimento e la giustizia italiana ...
2. parlaci il meno possibile la prima volta chiedi il rlascio bonariamente (dopo che hai il titolo ovvero il decreto di trasferimento) poi ti rivolgi alla forsa pubblica per il rilascio forzoso (può servirti un avvocato se non hai grande esperienza)
1. può trascorrere anche un anno devi avere il decreto di trasferimento e la giustizia italiana ...
2. parlaci il meno possibile la prima volta chiedi il rlascio bonariamente (dopo che hai il titolo ovvero il decreto di trasferimento) poi ti rivolgi alla forsa pubblica per il rilascio forzoso (può servirti un avvocato se non hai grande esperienza)
intanto grazie ,ma per il decreto di trasferimento quanto tempo passa trascorsi i 10 giorni per presentare il rialzo del 5°???? mi avevano detto subito!!!
dopo quale momento il vecchio proprietario non ha nessun altra speranza di avere la casa???
allora una volta ho dovuto aspettare un anno dall'emissione del decreto di trasferimento. comunque i tempi sono purtroppo lunghi non so se si sono abbreviati ultimamente ma ne dubito.
il rilancio mi sembra che scada dopo 15 giorni se qualcun altro presenta un'offerta migliorativa rientrano in gare chi aveva aggiudicato il bene e il nuovo proponente e si celebra una nuova asta limitata solo a loro due ( o più se ci sono più proponenti )
il vecchio proprietario non ha neanceh il diritto di partecipare all'asta, una volta battuta l'asta il bene è andato-.
nessun negoziato con lui
alcuni provano ad estorcere somme di denaro
alcuni più esperti di me mi dicevano che minacciano di gettare malta di cemento nelle fognature per fare danni irreparabili all'immobile.
una volta (non ero io che compravo) ho visto portare via le persiane dall'appartamento
ma direi ceh qui si sconfina nel codice penale.
riduci al minimo i colloqui con l'esecutato sono persone disperate e non hanno niente da perdere, non possono darti nulla e la loro parola vale meno di zero