Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sfruculiando le aste minori ho fatto un'offerta ad asta finita via mail per questo dipinto orientalista (A. A. Peczely) ad un prezzo inferiore alla base ma non mi hanno nemmeno risposto, avranno reagito così: , o forse così
Invece dall'asta Stadion ho notato questo, ma c'è già un'offerta. Ma chi sarà questo Schmidt che ha partecipato alla XIV Biennale di Venezia 1924?
Nell'elenco dei partecipanti non ve ne è traccia. ASAC Dati: Artisti
Fantastica la cultura europea sui massimi artisti italiani. Questo Mario qua è interessante, credo sia ancora vivente ...è del 1955
Ricopio senza modifiche da Bonhams : Prints and Multiples!
Scusa @baleng ma sarebbe una interessante litografia 15/60 del 1965, quindi Mario Marini avrebbe avuto 10 anni ?
Le altre due lito 73/77 come P.A. quindi a 18/22 anni ?
Sempre, in tutte le lito si firmerebbe come MARINO.
Sono io che non capisco ?
Ero ironico. Far nascere Marino nel 1955, chiamarlo Mario e attribuirgli nazionalità spagnola non è affatto un semplice refuso, ma dimostra qualcosa sulla serietà di queste pompose case d'asta, che il buon Mazzalai definirebbe "il buco con la cornice intorno".
Ero ironico. Far nascere Marino nel 1955, chiamarlo Mario e attribuirgli nazionalità spagnola non è affatto un semplice refuso, ma dimostra qualcosa sulla serietà di queste pompose case d'asta, che il buon Mazzalai definirebbe "il buco con la cornice intorno".