Aste

Sfruculiando le aste minori ho fatto un'offerta ad asta finita via mail per questo dipinto orientalista (A. A. Peczely) ad un prezzo inferiore alla base ma non mi hanno nemmeno risposto, avranno reagito così: :eek:, o forse così :DD:

28-596906.jpg

Invece dall'asta Stadion ho notato questo, ma c'è già un'offerta. Ma chi sarà questo Schmidt che ha partecipato alla XIV Biennale di Venezia 1924?
Nell'elenco dei partecipanti non ve ne è traccia. :mmmm:
ASAC Dati: Artisti

upload_2020-5-24_19-18-27.png

54659-3.jpg

Scusa @baleng ma sarebbe una interessante litografia 15/60 del 1965, quindi Mario Marini avrebbe avuto 10 anni ?
Le altre due lito 73/77 come P.A. quindi a 18/22 anni ?
Sempre, in tutte le lito si firmerebbe come MARINO.
Sono io che non capisco ?
Ero ironico. Far nascere Marino nel 1955, chiamarlo Mario e attribuirgli nazionalità spagnola non è affatto un semplice refuso, ma dimostra qualcosa sulla serietà di queste pompose case d'asta, che il buon Mazzalai definirebbe "il buco con la cornice intorno".

Ero ironico. Far nascere Marino nel 1955, chiamarlo Mario e attribuirgli nazionalità spagnola non è affatto un semplice refuso, ma dimostra qualcosa sulla serietà di queste pompose case d'asta, che il buon Mazzalai definirebbe "il buco con la cornice intorno".
Sbalorditivo! Penso che Bonhams fosse un'organizzazione seria.
E ci mettono pure la faccia:

Cattura di schermata (23791).jpg

Naturalmente Carolin sarà come minimo laureata in storia dell'arte e avrà pure fatto qualche master.

Notevole :)
...qualcuno gli ha scritto? sarei curioso di sapere cosa rispondono!

Carolin von Massenbach ( Department Director of Prints & Multiples at Bonhams Knightsbridge, London )

quasi quasi mando il curriculum, non ci capisco niente ma sembra che non sia un problema :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto