Fidesarte Casa d'Aste
Ora vado a vedere anch'io - ok, prezzi 6/11 all'una di notte ...
3 De Luigi serigrafia ora servono 100, 123 coi diritti. Mai visto prima, serigrafia
N° 5 Banksy, per i patiti, anche qui han già offerto i 50
11 Adami, si può offrire 100
54 periferia di Vespignani è che ne ho già una, ma a 50 è poco
86 Federica Galli, offrite 50 ... magari la prendo io, ma forse no
89 Gulino a 50 credo che offrirò io
113 Rognoni, per i milanesi ancora a 50
118 Acquatinta a colori di Baj ancora a 100
124 Lindner non è serigrafia ma lito. pare esista anche tiratura xx siècle a 2000 es. venduta a 125 €, ora in vendita a 250. Numerate normali sui 500 €, questa è firmata ma c'è anche l'altra tiratura.
Visitata l'asta e le opere. Sul De Luigi: buona grande. Ma serigrafia. per chi gli va bene, può anche prenderla.
Ma chi è interessato ad Adami e Baj si muova subito, si può ancora offrire 100. L'Adami (n. 11 e n. 46, hanno per errore messo 2 volte) è una bella grande serigrafia di qualità (sempre per chi ama l'autore e accetta la tecnica). Baj 118 incorniciata e perfetta, classica acquatinta, merita i 100 (sempre per chi apprezza, io non lo sento per me, ma non lo considero dappoco). Anche la periferia di Vespignani, era ancora a 50, mi pare ok per chi ne vuole una. E' litografia.
F.Galli, ottimo prezzo, in cornice, devo dire che il soggetto non è proprio il massimo, però a 50 ...
Il Lam varrebbe molto di più: hanno offerto 200, io metteri 250 se fosse in perfetto stato, ma ci sono fioriture leggere un po' su tutto il bordo. E' ben incorniciato, ma mal incorniciato come fondo, che è responsabile delle fioriture. Con i corniciai fine 900 forse bisognava AlCaponarli un poco tutti quanti
Anche quello che ha messo in croce il disegno di Gentilini n, 289, che ha sofferto.
Segnalo il Ceroli 275, però oggi non ho potuto vederlo. Offrono 550, pare poco.
Il 320 Viviani disegno che costa come un'acquaforte, boh (non visto).
Biasi 167, per gli amanti del genere è fatto bene, piacevole.
Per
@mambor1 segnalo il 141 (non visto)
57, acquatinte di Balsamo, a me pare un buon pezzo, soprattutto se preso a minima offerta con quell'altro (Borsato)
segnalo anche il 91, che non è nei miei gusti (ma ne ho una a casa) ma se viene a 50€ son 15 € a stampa, e sono incorniciate.
ps se servono notizie su altro posso tornare a vedere qualche lotto.