Aste (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Fidesarte Casa d'Aste

Ora vado a vedere anch'io - ok, prezzi 6/11 all'una di notte ...

3 De Luigi serigrafia ora servono 100, 123 coi diritti. Mai visto prima, serigrafia :confused:

N° 5 Banksy, per i patiti, anche qui han già offerto i 50

11 Adami, si può offrire 100

54 periferia di Vespignani è che ne ho già una, ma a 50 è poco

86 Federica Galli, offrite 50 ... magari la prendo io, ma forse no

89 Gulino a 50 credo che offrirò io

113 Rognoni, per i milanesi ancora a 50

118 Acquatinta a colori di Baj ancora a 100

124 Lindner non è serigrafia ma lito. pare esista anche tiratura xx siècle a 2000 es. venduta a 125 €, ora in vendita a 250. Numerate normali sui 500 €, questa è firmata ma c'è anche l'altra tiratura.
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
il 29 a Fidesarte, lo conosco, dato come anonimo, non ricordo chi sia

anonimo Finarte.jpg
anonimo Finarte - Copia.jpg


Trovato . Winfred Gaul
come è quotato?

PS trovato anche questo: WINFRED GAUL (1928 - 2003) Senza titolo Serigrafia, es. 56/100 49,7 x 49,9 cm... | ART-RITE | ArsValue.com

100/200 €, vabbè
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Pubblicata anche l'asta Gonnelli. La mia preferita è questa (lotto 217). Perdonatemi ma non ce l'ho fatta a resistere !!! :muted::muted::muted:

1604683291995.png
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Fidesarte Casa d'Aste

Ora vado a vedere anch'io - ok, prezzi 6/11 all'una di notte ...

3 De Luigi serigrafia ora servono 100, 123 coi diritti. Mai visto prima, serigrafia :confused:

N° 5 Banksy, per i patiti, anche qui han già offerto i 50

11 Adami, si può offrire 100

54 periferia di Vespignani è che ne ho già una, ma a 50 è poco

86 Federica Galli, offrite 50 ... magari la prendo io, ma forse no

89 Gulino a 50 credo che offrirò io

113 Rognoni, per i milanesi ancora a 50

118 Acquatinta a colori di Baj ancora a 100

124 Lindner non è serigrafia ma lito. pare esista anche tiratura xx siècle a 2000 es. venduta a 125 €, ora in vendita a 250. Numerate normali sui 500 €, questa è firmata ma c'è anche l'altra tiratura.
Visitata l'asta e le opere. Sul De Luigi: buona grande. Ma serigrafia. per chi gli va bene, può anche prenderla.
Ma chi è interessato ad Adami e Baj si muova subito, si può ancora offrire 100. L'Adami (n. 11 e n. 46, hanno per errore messo 2 volte) è una bella grande serigrafia di qualità (sempre per chi ama l'autore e accetta la tecnica). Baj 118 incorniciata e perfetta, classica acquatinta, merita i 100 (sempre per chi apprezza, io non lo sento per me, ma non lo considero dappoco). Anche la periferia di Vespignani, era ancora a 50, mi pare ok per chi ne vuole una. E' litografia.
F.Galli, ottimo prezzo, in cornice, devo dire che il soggetto non è proprio il massimo, però a 50 ...
Il Lam varrebbe molto di più: hanno offerto 200, io metteri 250 se fosse in perfetto stato, ma ci sono fioriture leggere un po' su tutto il bordo. E' ben incorniciato, ma mal incorniciato come fondo, che è responsabile delle fioriture. Con i corniciai fine 900 forse bisognava AlCaponarli un poco tutti quanti :D Anche quello che ha messo in croce il disegno di Gentilini n, 289, che ha sofferto.
Segnalo il Ceroli 275, però oggi non ho potuto vederlo. Offrono 550, pare poco.
Il 320 Viviani disegno che costa come un'acquaforte, boh (non visto).
Biasi 167, per gli amanti del genere è fatto bene, piacevole.
Per @mambor1 segnalo il 141 (non visto)
57, acquatinte di Balsamo, a me pare un buon pezzo, soprattutto se preso a minima offerta con quell'altro (Borsato)
segnalo anche il 91, che non è nei miei gusti (ma ne ho una a casa) ma se viene a 50€ son 15 € a stampa, e sono incorniciate.

ps se servono notizie su altro posso tornare a vedere qualche lotto.
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sempre Fidesarte

128
GUIDO BALLO
(ADRANO, 1914 - MILANO, 2010)

L'ALBERO POETA, 1966
SELEZIONA LINGUA
cartella contenente 10 acqueforti di autori vari, es. 100, 42x26 (foglio) Raccolta di composizioni poetiche con 10 acqueforti ciascuna firmata dai seguenti autori: Enrico Baj (su doppia pagina), Pietro Cascella (su doppia pagina), Alik Cavaliere, Roberto Crippa, Lucio Fontana (su doppia pagina), Gastone Novelli, Achille Perilli, Arnaldo Pomodoro, Giò Pomodoro, Francesco Somaini. Edizioni Galleria Scwarz 1966

Non è per me, però mi pare una cosa interessante per molti
 

RexRacer

Forumer attivo
Da Gonnelli, come sempre, belle cose e descrizioni dettagliate

questa a mio parere veramente bella

Wildt

poi, banale, ma Rembrandt e Durer sempre eccezionali

tra l'altro pensare che alcuni fogli hanno cinquecento anni fa una certa impressione

tra i moderni bella la conchiglia di Bartolini, Goetz, Casorati

ma questo?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sempre Fidesarte
288
GIOSETTA FIORONI
(ROMA, 1932)

PAESAGGIO, 1973

tecnica mista su carta, 14x20 firma e data in basso a destra


GIOSETTA  FIORONI : Paesaggio  (1973)  - tecnica mista su carta - Asta ASTA A TEMPO  [..]

ancora a base d'asta 100 €
 

Users who are viewing this thread

Alto