Aste

Asta 35 Mecenate

Arsvalue.com - tutte aste di dipinti e sculture

Limitandomi alla grafica, ci sono parecchi Bonfanti, Calderara e Dorazio, a qualcuno qui potrebbero interessare (i Messina no, non credo...).
Un paio di Chia che ogni tanto si vedono anche su e-Bay.
Per i miei gusti, Sottsass lotto 16 e Stefanoni 220, ma quest'anno ho già avuto abbastanza spese extra.
Qualcuno, infine, sa dirmi qualcosa in più sui due lotti di Tano Festa?
Chiedere alla casa d'aste sono sicuro che sarebbe tempo sprecato.

molto bella l'asta il ponte di milano di ieri
ho cercato di comperare la gouache di santomaso ma senza successo
la politica non sembra intaccare l'arte. almeno per adesso.

Questa tela del '75 di Gianfranco Ferroni di 49 x 41 cm. ha fatto 18,5 k + diritti oggi pomeriggio in asta da Martini. Un gran risultato per uno degli artisti che ho sempre stimato di più. Sono andato a vedere su Artvalue: per trovare aggiudicazioni più alte bisogna risalire al 2009 (Sotheby's Milano) ma per tele di grande
formato.

ferroni1975_49x41_18500martini2016.jpg

Sarà ma a parte la stima e considerazione per l'artista sarei curioso di conoscere colui che lo ha battuto e sentire le motivazioni che lo hanno spinto a tanto.
20k (x difetto) non sono per nulla pochi.
Tutt'altro

Sarà ma a parte la stima e considerazione per l'artista sarei curioso di conoscere colui che lo ha battuto e sentire le motivazioni che lo hanno spinto a tanto.
20k (x difetto) non sono per nulla pochi.
Tutt'altro
Anzi... Oltre 22k con i diritti (per Martini lodevolmente fermi al 20%) sono veramente tanti, e siccome su un nome come Ferroni, correggimi se sbaglio, non vedo l'interesse o la possibilità di compiere dei grandi "giochi" da parte di qualcuno, la conclusione che ho tratto è che deve essere qualcuno a cui piace veramente tanto e che non deve avere eccessivi problemi di soldi... :sbava: Poi magari sono completamente fuori strada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto