Aste

Segnalo 71° Asta di Arte Moderna e Contemporanea - Aste - Fidesarte - Casa d'aste
Nella grafica iniziale c'è una cartella di incisioni di Angeli (43) a base 200. (Io l'ho già presa a quel prezzo e pure in parte smembrata, come qualcuno qui sa bene ;) )
Poi, ma per il mio gusto, il 4 il 30 il 37 44 45 57 ecc, ma c'è pure dell'altro, tipo Tornquist o Shepard Farey

Imperdibile la serigrafia comunista di Bonalumi :prr:

Segnalo anche che Pinelli costa più di Rauschenberg :jolly::rasta:

Segnalo 71° Asta di Arte Moderna e Contemporanea - Aste - Fidesarte - Casa d'aste
Nella grafica iniziale c'è una cartella di incisioni di Angeli (43) a base 200. (Io l'ho già presa a quel prezzo e pure in parte smembrata, come qualcuno qui sa bene ;) )
Poi, ma per il mio gusto, il 4 il 30 il 37 44 45 57 ecc, ma c'è pure dell'altro, tipo Tornquist o Shepard Farey

Presente!
Appena finito di scorrere i lotti di grafica (i primi 80 circa):io non segnalo nulla perché magari un paio di offerte vorrei farle :fiu:, ma c'è davvero tanta roba, parecchia già confermata

Finché artpop lo decanta Pinelli continuerà a salire, vedrete. Vedrete che ascesa ininterrotta da qui a venti/trenta anni almeno.

Edit: Vabbè si fa per dire...

Ultima modifica:
Non sarà arte contemporanea, ma qui ci sono opere da far invidia alle più rinomate Italian Sale delle "grandi sorelle"... I prezzi per lo più proibitivi, ma almeno è un'immersione in lavori davvero deliziosi... dai "gatti" ai "cavallini" e pure una "botta di colore" di Appel :ola:

ARTE MODERNA - Aste - Casa d'aste Farsettiarte
Sono le valutazioni ad essere proibitive ... nel senso che a chi fa quelle valutazioni dovrebbe essere proibito di circolare liberamente al di fuori di certe cliniche neurologiche :piazzista:

Poi, i prezzi, saranno altra cosa.

Sono le valutazioni ad essere proibitive ... nel senso che a chi fa quelle valutazioni dovrebbe essere proibito di circolare liberamente al di fuori di certe cliniche neurologiche :piazzista:

Poi, i prezzi, saranno altra cosa.

Non ho capito... tralasciando valutazioni/prezzi... della qualità delle opere proposte cosa dici? Sarà che non pensando di acquistare in questi circuiti spesso osservo da pura "spettatrice" senza rapportare costo/valore

Non ho capito... tralasciando valutazioni/prezzi... della qualità delle opere proposte cosa dici? Sarà che non pensando di acquistare in questi circuiti spesso osservo da pura "spettatrice" senza rapportare costo/valore
La qualità pare buona, in media. E' che i valori reali di mercato sono un terzo rispetto alle stime.
Basta porsi come spettatore e non succede niente :cool:
Poi, non so come funziona Farsetti, se c'è un minimo. Per quasi tutte le opere io bidderei i 100 €, ma temo che mi maltratterebbero il computer :jolly:

La qualità pare buona, in media. E' che i valori reali di mercato sono un terzo rispetto alle stime.
Basta porsi come spettatore e non succede niente :cool:
Poi, non so come funziona Farsetti, se c'è un minimo. Per quasi tutte le opere io bidderei i 100 €, ma temo che mi maltratterebbero il computer :jolly:

Si, opere belle, ci sono dei lotti molto interessanti... dei prezzi non so che dire, mi sembrano molto alti ...ma io non posso comprare nulla, quindi non è un problema ! !! :devil::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto