Aste (1 Viewer)

Umbisam

Fraudsters' Hunter
é uscito il catalogo di sotheby's italian sale di londra
c'é un'opera di apollonio che mi pare abbastanza spettacolare
gli esperti del forum che dicono, merita un interessamento o meglio lasciar perdere :-?
grazie

opera superlativa, merita eccome ... motorizzata perchè esposta in museo, dove diventa necessario motorizzare per poterla apprezzare in movimento (altrimenti ci dovrebbe essere un incaricato a girarla manualmente :) )
 

montebar

Forumer storico
proprio non mi piacciono il 121 e il 174
invece bello anche qua il quadro di apollonio
ma é solo mio gusto
secondo voi i prezzi delle 2 apollonio che ho visto sono corretti e possono rivalutarsi o sono cari?
 

Loryred

Forumer storico
Nessun commento sui risultti di Christie's Italian Sale? A proposito non so nemmeno se questo sia lo spazio giusto. Qualche impressione che ovviamente tiene conto delle mie preferenze...
Molto bene Zorio, bel lavoro e bel risultato con un nome fuori dai soliti e bene Uncini, un "risultatone":mmmm: per Carol Rama...chissà se troverà conferma e di Paolini anche "molto chiamato"; diversi invenduti tra i lavori costosi, molte conferme sui lavori belli, una tenuta degli estroflettori.
Mi domando perchè tanti lavori di uno stesso artista ad es. Boetti con i "mimetici" e non solo invenduti, ma anche il solito Fontana (bellissimo il lavoro blu) mentre notavo che sono completamente spariti gli autori "storici" (es. Morandi, De Chirico) non so se per far spazio a qualche nome nuovo, a più arte povera o alla pop art.
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Cara Lory, nulla di nuovo sotto il sole.
Neanche il botto di Carol Rama che era stato largamente annunciato (anche dal sottoscritto).
Solite aggiudicazioni con alti e bassi e outsider malamente lanciati (leggasi Piacentino) che a parer mio non meritano quel palcoscenico.
Ciao
 
Buongiorno, volevo segnalarvi questo sito dove poter trovare aste nel campo del collezionismo scripofilo, numismatico, filatelico, di cartamoneta ecc.

Questo è il link dedicato alla sezione aste: ASTE ED EVENTI - SCRIPOMARKET

In questo momento potete trovare alcune aste attive di manoscritti e autografi, come ad esempio questa dedicata a Gioachino Rossini (Gioachino Rossini (1792-1868) - Fotografia del Rossini autografata - senza data - Catawiki). Autografo su fotografia fatta dal fotografo del Re (A.Duroni), in cofanetto di argento e mogano appartenuto alla principessa Jolanda, prima figlia del Re Vittorio Emanuele III.
 

sofiabelt

Nuovo forumer
Salve a tutti mi presento anche se qualcuno di voi già mi conosce :) Sono Sofia Beltramo sto lavorando insieme ad un team di ex studenti ad un progetto di ricerca sul mercato dell'arte, con un occhio attento all'investimento. Stiamo raccogliendo dati tramite sondaggio, con l'obbiettivo di elaborare una sintesi del panorama e delle tendenze italiane. Ho già proposto su questo forum un altro questionario qualche settimana fa ed il vostro contributo è stato fondamentale. Per questo chiederei a chi avesse un minuto di compilare questo nuovo sondaggio cliccando sul link. Come ho già detto ci vorrà un minuto ed è completamente anonimo. Vi ringrazio anticipatamente a nome mio e degli altri ragazzi per il sostegno. InvestireInArte Survey
 

Users who are viewing this thread

Alto