Potresti fare un'offerta 380 €A me piace il lotto 88 ma ovviamente le offerte sono già arrivate a €320.
non credo ne valga la pena, considerando commissione d'asta e spedizione siamo già a 500Potresti fare un'offerta 380 €
Adoro le miniature. Non ne ho manco unaA me piace il lotto 88 ma ovviamente le offerte sono già arrivate a €320.
ok,non avevo fatto il calcolo della comissione.non credo ne valga la pena, considerando commissione d'asta e spedizione siamo già a 500
Alla fine il 138 ha fatto 150 commissioni incluse, evidentemente a qualcuno non è sfuggito.lotto 138, studiato le firme, i due disegni a colori sono di Salvadori Aldo e di Ciarrocchi. Secondo me vale la pena, ci sono altri 2 disegni buoni
Dici che hanno letto qui?Alla fine il 138 ha fatto 150 commissioni incluse, evidentemente a qualcuno non è sfuggito.
Asta minore che ha fatto una percentuale alta di venduto perchè Gonnelli ha volutamente separato i lotti di costo minore da quelli più importanti (questi ultimi da destinare alle aste abituali), scelta azzeccata.
Secondo me potrebbe anche essere.Dici che hanno letto qui?