Aste

Prezzi di partenza Fidesarte allucinanti, nel basso.
Lito Masson 50, Klinger degli intermezzi tirati dietro (ma vedremo i risultati), finirà che offro per la coppia di Klinger dove c'è anche quello di Red, l'unico non intermezzi.
Al 367 c'è anche il mio amato Frantisek Simon ... , a pochissimo

Prezzi di partenza Fidesarte allucinanti, nel basso.
Lito Masson 50, Klinger degli intermezzi tirati dietro (ma vedremo i risultati), finirà che offro per la coppia di Klinger dove c'è anche quello di Red, l'unico non intermezzi.
Al 367 c'è anche il mio amato Frantisek Simon ... , a pochissimo
Nell'asta vedo Klinger a tutto spiano. Se ti riferisci al 352 allora vale la pena prenderlo, per me è ancora oggi un pezzo che mi piace molto.

promrmoria Fidesarte

483
RENZO VESPIGNANI
(ROMA, 1924 - 2001)

Soggetti vari, 1982, 1957, 1958
lotto di 4 acqueforti es. XI/XX (2), es. 6/15 es. 7/15
cm. 6x15 (lastra)(2); cm. 25x34 - 30x40 (lastra)
tutte firmate e datate e numerate in basso
Galleria e Stamperia d'arte Il Nuovo Torcoliere Roma - etichette al retro
08/07/2022 11:40:00
TERMINE ASTA
4g 20h 10m 42s
TEMPO RIMANENTE

Sì, presi 2 per 100+25 dir.
C'è di più ...
Ho capito dall'acquisto chi è il proprietario, che conosco. Già tramite asta gli avevo offerto 5 o 600 €, non ricordo, per tutti quelli rimasti (sono 13). Ha rifiutato (ancora non sapevo chi fosse). Ma tornerò all'attacco (già sentito), in tal modo potrò riformare una cartella intera con i 4 che già posseggo, oltre alla cartella completa in collezione. Dico di più: sono disponibile a cedere agli amici del forum le copie doppie che risulteranno alla fine (credo 3 o 4) allo stesso prezzo al quale, se ci riuscirò, le avrò pagate (presumo max max :d: 70 € l'una). Nel caso, chi fosse interessato, senza alcun impegno, lo scriva pure qui.Poi saprò dire (ora il proprietario è in ferie, si parla di settembre).

Users who are viewing this thread

Back
Alto