Aste

Ho tentato di acquistare libro con lito di Lunois, 173. Da 180 è arrivato a 600, mi sono fermato per ultimo a 550. Olè.
E invece ho trovato lo stesso libro in vendita in rete. Pagato 410+impegno ad inviare il mio libro-catalogo su Lunois. Quando arriverà posterò foto di interni, io ho potuto vederne solo una piccola parte. Immagino che posterò le immagini in Scoperte in rete

Ho sbirciato il primo giorno dell'asta Gonnelli. Molti invenduti che non mi aspettavo, notevole però questo :eek::

1747771731646.png

Pubblicata la nuova asta Gonnelli, devo ancora guardarla:
Nella seconda parte dell'asta molti pezzi sono prezzati - di base - veramente poco, soprattutto le "stampe".
Segnalo lotti 619, 620, 621 con Corpora eMastroianni, 622 con Magnelli, il lotto a 70 con il Korompay assai bello e un Fiume (e un Possenti, vabbè) e poi un altro per cui farò gara - ne parlerò dopo, qui troppi occhi ascoltano e troppe orecchie vedono. :D

Nella seconda parte dell'asta molti pezzi sono prezzati - di base - veramente poco, soprattutto le "stampe".
Segnalo lotti 619, 620, 621 con Corpora eMastroianni, 622 con Magnelli, il lotto a 70 con il Korompay assai bello e un Fiume (e un Possenti, vabbè) e poi un altro per cui farò gara - ne parlerò dopo, qui troppi occhi ascoltano e troppe orecchie vedono. :D
Non ti faccio concorrenza, stavolta non acquisto, i miei due lotti sono andati e sono contento. Però studierò i risultati. Credo che spesso in Gonnelli siano timidi nelle stime dei fogli importanti, considerando poi i risultati.

Non ti faccio concorrenza, stavolta non acquisto, i miei due lotti sono andati e sono contento. Però studierò i risultati. Credo che spesso in Gonnelli siano timidi nelle stime dei fogli importanti, considerando poi i risultati.
Ovviamente non mi riferivo ai quattro amici del forum, ma agli occhi lunghi che ci guardano senza farsi vedere. Comunque intanto avevo cercato di prendere il 278: Gustav Kampmann non lo conoscevo, ma ne sono rimasto innamorato. Certo, 5 lito a grande tiratura per 150/200 si potevano prendere, ma è partito a 440, e lì sono deragliato nel fossato. Pazienza, ho due offerte basse per domani , ma non potrò seguirle: sono a Verona per una specie di fiera mercato che non conosco, della quale mi han detto che inizialmente trattava francobolli e monete, ma per penuria di affari pare si sia allargata a tutta la carta (libri, stampe, cartoline ...). Se possibile riferirò ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto