Heimat Forumer attivo 2 Giugno 2017 #301 Cris70 ha scritto: Ho dato un'occhiata. Mi intrigano di più questi due Vedi l'allegato 434524 Clicca per allargare... Intrigano anche me caro Cris. Anche se ne ho già 7 in collezione.
Cris70 ha scritto: Ho dato un'occhiata. Mi intrigano di più questi due Vedi l'allegato 434524 Clicca per allargare... Intrigano anche me caro Cris. Anche se ne ho già 7 in collezione.
Cris70 ... a prescindere 2 Giugno 2017 #302 Heimat ha scritto: Intrigano anche me caro Cris. Anche se ne ho già 7 in collezione. Clicca per allargare... Sei un intenditore. Ma già lo sapevo
Heimat ha scritto: Intrigano anche me caro Cris. Anche se ne ho già 7 in collezione. Clicca per allargare... Sei un intenditore. Ma già lo sapevo
vecchio frank could be worse... 3 Giugno 2017 #303 E' uscito il nuovo catalogo Artesegno: Artesegno Casa d'Aste e galleria arte moderna e contemporanea e gutai Non ho ancora avuto modo di guardarlo come si deve.
E' uscito il nuovo catalogo Artesegno: Artesegno Casa d'Aste e galleria arte moderna e contemporanea e gutai Non ho ancora avuto modo di guardarlo come si deve.
Ziig Forumer attivo 3 Giugno 2017 #304 Nel catalogo di artesegno non ho trovato veramente NULLA...tristezza ;(
mantegna Forumer attivo 5 Giugno 2017 #305 Cris70 ha scritto: Ho dato un'occhiata. Mi intrigano di più questi due Vedi l'allegato 434524 Clicca per allargare... La prima opera di Ben Ormenese è rettangolare, quindi non può essere 30x30. Di questa Fidesarte bisogna diffidare, l'ho sempre detto e lo confermo.
Cris70 ha scritto: Ho dato un'occhiata. Mi intrigano di più questi due Vedi l'allegato 434524 Clicca per allargare... La prima opera di Ben Ormenese è rettangolare, quindi non può essere 30x30. Di questa Fidesarte bisogna diffidare, l'ho sempre detto e lo confermo.
ruidavid Forumer attivo 7 Giugno 2017 #306 Asta di sola fotografia presso Maison Bibelot a Firenze. Io non ho visto nulla di particolare interesse. Ma magari a qualcuno può interessare. Un viaggio nella Fotografia d'autore. Ghirri, Berengo-Gardin, Giacomelli, Vasiliev, Salgado - Calendario Aste - Maison Bibelot - Casa d'Aste Firenze - Milano Ultima modifica: 7 Giugno 2017
Asta di sola fotografia presso Maison Bibelot a Firenze. Io non ho visto nulla di particolare interesse. Ma magari a qualcuno può interessare. Un viaggio nella Fotografia d'autore. Ghirri, Berengo-Gardin, Giacomelli, Vasiliev, Salgado - Calendario Aste - Maison Bibelot - Casa d'Aste Firenze - Milano
Cris70 ... a prescindere 7 Giugno 2017 #307 Qualcosa di interessante si trova sempre. Peraltro è la prima volta che vedo in asta foto di Fabrizio Garghetti. Posseggo numerose sue foto e onestamente non pensavo avessero un valore economico.
Qualcosa di interessante si trova sempre. Peraltro è la prima volta che vedo in asta foto di Fabrizio Garghetti. Posseggo numerose sue foto e onestamente non pensavo avessero un valore economico.
vecchio frank could be worse... 7 Giugno 2017 #308 ruidavid ha scritto: Asta di sola fotografia presso Maison Bibelot a Firenze. Io non ho visto nulla di particolare interesse. Ma magari a qualcuno può interessare. Un viaggio nella Fotografia d'autore. Ghirri, Berengo-Gardin, Giacomelli, Vasiliev, Salgado - Calendario Aste - Maison Bibelot - Casa d'Aste Firenze - Milano Clicca per allargare... Interessanti i lotti dal 201 in avanti...
ruidavid ha scritto: Asta di sola fotografia presso Maison Bibelot a Firenze. Io non ho visto nulla di particolare interesse. Ma magari a qualcuno può interessare. Un viaggio nella Fotografia d'autore. Ghirri, Berengo-Gardin, Giacomelli, Vasiliev, Salgado - Calendario Aste - Maison Bibelot - Casa d'Aste Firenze - Milano Clicca per allargare... Interessanti i lotti dal 201 in avanti...
Cris70 ... a prescindere 7 Giugno 2017 #309 vecchio frank ha scritto: Interessanti i lotti dal 201 in avanti... Clicca per allargare... Condivido vecchio marpione ehm scusa vecchio Frank La serie "Sauna in un villaggio russo" è un capolavoro di ... lasciamo perdere
vecchio frank ha scritto: Interessanti i lotti dal 201 in avanti... Clicca per allargare... Condivido vecchio marpione ehm scusa vecchio Frank La serie "Sauna in un villaggio russo" è un capolavoro di ... lasciamo perdere
ruidavid Forumer attivo 7 Giugno 2017 #310 Possibile che intervengono una volta ogni morte di Papa e scateno gli istinti più pecorecci.