Aste

Vedo prezzi assai sostenuti per la qualità, anche per nomi non mostri sacri. assai meno nei casi di lavori un po', diciamo, secondari, come nel caso di Campigli e Luce.
Non carissimi Le Sidaner e quel disegno di Denis :melo:
Severini a prezzi medi.
Poi, in realtà, sono stime, sarebbero interessanti i risultati.
Henri Martin, che io avevo citato nello specifico 3d come autore "dimenticato", non lo è affatto, a vedere la stima!
Si infatti sulle carte i prezzi sono accessibili anche se per me sarebbe comunque quello che metto da parte in dieci anni!

Sono 4 giorni che aspetto una risposta su condizioni, firma, costi di trasporto etc etc da sti qui
Mimmo Paladino Tra gli Ulivi Drypoint Etching
mi hanno veramente rotto i maroni, visto che l'opera mi interessa pure...
Immagino che alla fine avrai rinunciato.
Prova a vedere se ti piace quest'altro:
Arsvalue.com - tutte aste di dipinti e sculture
Come qualità non mi sembra distante. Base d'asta 200 (devi aggiungere diritti al 25%).
Ti segnalo per intero cosa riporta il Di Martino:
Ex - Giganti all'alba, 1982, acquaforte, acquatinta, puntasecca, stucco, tiratura 60 + 12 p.a., lastra 635 x 487, carta 800 x 650 Hahenmuhle, editore Schelman & Kluser, New York - Muenchen, stampatore Giorgio Upiglio - Grafica Uno, Milano.
Auguri!

Mah, devo dire che mi convince meno...cioè è un'opera bella ma non è il pezzo-bomba che mi convince a pieno (cioè è un'opera abbastanza "comune"); a parte la differenza nelle dimensioni 35 esemplari vs 60 (72) è una bella differenza

Nuovo catalogo Artesegno:
Artesegno Casa d'Aste e galleria arte moderna e contemporanea e gutai
Particolarmente invitante il lotto 130 della Nahmad :censored: :pig:
Per Red Arrow segnalo lotti 226 Richter e 400 Lanskoy
Kiappo: dà un'occhiata al lotto 157
Io al massimo tenterò un rilancio sul primo dei due T. Cascella. Rinuncio da subito se per caso è stato confermato da qualcuno di voi.

Ciao Frank...visto adesso...mi è quasi venuto un colpetto, d'altronde se usi tele quadrate e determinati colori...

Ultima modifica:
Nuovo catalogo Artesegno:
Artesegno Casa d'Aste e galleria arte moderna e contemporanea e gutai
Particolarmente invitante il lotto 130 della Nahmad :censored: :pig:
Per Red Arrow segnalo lotti 226 Richter e 400 Lanskoy
Kiappo: dà un'occhiata al lotto 157
Io al massimo tenterò un rilancio sul primo dei due T. Cascella. Rinuncio da subito se per caso è stato confermato da qualcuno di voi.
Grazie. I Lanskoy, se non fosse che bisogna comprare tutta la cartella in blocco, sono regalati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto