Aste (3 lettori)

Ciao Prince, un piacere ritrovarti a che qua:accordo:

Purtroppo non sono molto sul pezzo sull'antico... Ma possiamo volentieri parlare di investimenti in vino.. Ricordo la comune passione:cin:

Buon week end e buona domenica cari
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Ciao Prince, un piacere ritrovarti a che qua:accordo:

Purtroppo non sono molto sul pezzo sull'antico... Ma possiamo volentieri parlare di investimenti in vino.. Ricordo la comune passione:cin:

Buon week end e buona domenica cari
Grazie _Andre_ stessa cose di tè.
Capisco.Sui vini dovrei ricomniciare.
Comunque ottimo il Dom Perignon Rosé 2003,bevuto quest'anno avendo dichiarato che non era per uso commerciale ne cedibile,ma per uso personale.
domperignon2.jpg
domperignon1.jpg
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
un pò di contemporanea cinese ...

SECOND : 17

giovanissima artista ... diventerà grande artista ? non lo so, ma i pochi concettuali cinesi mi intrigano

io ho preso un suo lavoro un paio d'anni fa ... della stessa serie di questo lavoro, che ha guadagnato la copertina del catalogo della più importante fra le case d'asta cinesi

qui i cataloghi ... meritano, per cambiare un pò d'aria

CHINA GUARDIAN

ps c'è anche chen ke ... altra meravigliosa artista
 

mantegna

Forumer attivo


Grande Umbi, prezzi però assurdi e un po' fuori dalla realtà, meglio comunque per te che ci hai investito con lungimiranza.
 
  • Mi piace
Reactions: a90

Umbisam

Fraudsters' Hunter
Grande Umbi, prezzi però assurdi e un po' fuori dalla realtà, meglio comunque per te che ci hai investito con lungimiranza.

no, no ... non sono assurdi i loro prezzi .... ma i nostri !

ti assicuro ... gli "analitici" coreani hanno scopiazzato i ns negli anni 70 e vendono in corea anche a milioni ... e noi ci meravigliamo quando per un griffa chiedono 20k ! siamo davvero provinciali ... e lo dico a me per primo ... in cina ci sono 40enni che hanno miliardi di dollari (nostri ... fino a pochi anni fa)... che li restituiscano al mondo intero, incluso il mondo dell'arte ! ;)

a me purtroppo no ... non vendendo mai ... il mio problema attuale è che nn riesco più a risparmiare nulla e quindi non compro più, da troppo tempo ... ma se continua così, con una crisi che morde sempre, nonostante le chiacchiere dei ns governanti europei, qualcosa venderò, altrimenti resto al palo

PS si si .... i prezzi sono proprio assurdi :barella:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto