Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il primo rientrava tra i preferiti, alcuni altri che avevo addocchiato o hanno confermato le stime perchè erano davvero messi male o in buono stato di salute le hanno triplicate come mi aspettavo.
Non era il mio genere e ho rinunciato ma la testa n. 1272 credo sia stata un buon acquisto, penso di aver individuato in Orazio Gaigher l'autore, che raggiunge soprattutto in ambiente nordico/tedesco buone quotazioni.
Infatti l'avevo scherzosamente paragonato agli arcinoti "outlet"... Del resto credo la qualità la si riconosca in generale ed in quel caso i prezzi sarebbero stati ben altri, infatti i pezzi più decenti hanno moltiplicato la base
Il Kolar a parte non avere l'archivio era rovinatino (mi son fatto mandare le foto )
Il Pantaleoni era un bel pezzo, però non avevo 1,2k
Ora ho una cosa che sto puntando TANTISSIMO ma secondo me sarà il solito
Concordo, ma con certe aggiudicazioni su basi tanto basse, oltre a diversi invenduti, non si pagherebbero nemmeno l'inserimento di dati e foto nel sito!!
mah io trovo assurdo far pagare 35% di diritti a chi compra e magari il 10% a chi vende, praticamente il metà del valore va a loro.
mettili su ebay ti conviene