Aste

Nell'antico nessun maestro e comunque in entrambe lotti di centinaia di fogli venduti in blocco con la conseguente svalutazione del foglio singolo cioè non la valorizzazione della grafica che Gonnelli sa fare bene.
Confermo questo punto. Vi sono anche lotti "non restituibili", il che non mi sembra da Gonnelli, e, mescolati, olii toscani dalle valutazioni basse che, per carità, non sono una novità, ma immiseriscono un po' la presentazione.
 
Torneremo a parlare dell'asta Gonnelli ma intanto volevo segnalare Boetto. Segnalo multiplo-rasoio di Corneille, il resto è tutta fuffa:

😀

Screenshot_20250903_182549_Chrome.jpg
 
Risultati nel complesso negativi per l'asta Gonnelli ad eccezione di pochissimi lotti. È già stata pubblicata la prossima che però riguarda materie che non mi interessano (autografi eccetera), comunque la guarderò per curiosità.
Pero il lotto a cui ero interessato a fatto due volte il prezzo minimo, 819 € compreso i diritti d'asta. Adocchiato due libri, il Lotto 608 prezzo base troppo, anche se conosco Carlo Ridolfi oltre all'argomento. Per gli altri due dura scelta, comunque faro l'offerta minima.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto