Ciao
@RedArrow contattato la casa d'aste e corriere.
Io:
Salve arrivato con vetro rotto, trovato strano che fosse tutto inscocettato sul fronte. Non so se sia colpa vostra o della casa d’aste Pandolfini. Comunque il disegno è perfetto nessun graffio. Dispiace vedere come viene trattata un’opera d’arte.
DHL:
Buongiorno
Purtroppo il vetro era molto fino, lo scotch che ha trovato sopra viene messo proprio con lo scopo di far sì che in caso di rottura i pezzi rimangano attaccati allo scotch appositamente messo e non vadano ad intaccare l’opera sottostante.
L’imballo era fatto adeguatamente ma i vetri particolarmente fini purtroppo si possono danneggiare. Ci dispiace dell’inconveniente ma il vetro, non plexiglas ha questo rischio molto elevato
Grazie
Da parte di Pandolfini nessuna risposta, inviato copia della risposta segnalando l'azienda, non adeguata per spedire opere d'arte, ancora nessuna risposta. Nessun rimborso da Pandolfini, per carità non ho assicurato l'opera, e mi è andata bene, nona vendo subito nulla. Unica cosa e che mi tocca sborsare altri 100/150 per una cornice ok metto quella per gli uv,ecc, ma avendo comprato con cornice, mi gira un pò. L'opera non era imballata adeguatamente. L'opera era imballata con pluriball, e del cartone. a parte lo scotch sul vetro. Invece di essere messo su una scatola di cartone tra due polistiroli inferiore e superiore, come dovrebbe essere. Per fortuna non ho comprato un opera di fontana con i suoi tagli, non so cosa mi avrebbero risposto, eh, ma aveva già dei tagli era in uno stato precario con i suoi tagli per cui poteva rompersi fino a fare uno squarcio. O se avessi comprato un vasetto.