asti

ok non faccio più domande ma tu sei la persona che ricordavo io magari non frequentavi il forum di LOTTOMATICA O STM con ARCOBALENO,superbaffone , Gluckenval etc etc ma DA QUALCHE ALTRA PARTE CI SIAMO VISTI E SEI CRESCIUTO TANTISSIMO...IO NO!
grazzie e scusa della disquisizione

Boh non so, cmq fottitene, capita, tu sarai "cresciuto" in altre cose, cosi è la vita :)

saluti

Ciao Grecale e Osi, sbaglio o é arrivato il momento della green energy.
Questo risveglio di diversi titoli (ASTI, ELSR, DAYSTAR,Sunpowertech), mi fa bensare che ques' estate abbiamo toccato il fondo e si risale almeno sino ai livelli 2007-2008? Sunpower all' epoca quotava circa 50 dollari se non erro..
Quello invece che tempo é che il Biotech, ripeterà le performance della green economy, per cui, dopo i rialzi di Aprile, potremmo scendere ancora...

Grazie per le Vs opinioni schiette, schiette.
Posto questo messaggio anche in altro thread in modo da non perderlo di vista..

Andrea
Boh non so, cmq fottitene, capita, tu sarai "cresciuto" in altre cose, cosi è la vita :)

saluti

Ciao Grecale e Osi, sbaglio o é arrivato il momento della green energy.
Questo risveglio di diversi titoli (ASTI, ELSR, DAYSTAR,Sunpowertech), mi fa bensare che ques' estate abbiamo toccato il fondo e si risale almeno sino ai livelli 2007-2008? Sunpower all' epoca quotava circa 50 dollari se non erro..
Quello invece che tempo é che il Biotech, ripeterà le performance della green economy, per cui, dopo i rialzi di Aprile, potremmo scendere ancora...

Grazie per le Vs opinioni schiette, schiette.
Posto questo messaggio anche in altro thread in modo da non perderlo di vista..

Andrea

Questo è il topic corretto, ti prego di cancellare l'altro msg che con le staminali non ha nessuna attinenza!
-------

Avevo da tempo sostenuto che il 2010 sarebbe stato l'anno degli energetici (tradizionali e non), anzi pensavo avvenisse con qualche mese di anticipo

La motivazione, al di là delle specificità di Ascent, risiede nell'innalzamento dei costi energetici legati al costo del greggio
Questa correlazione porta denaro sia sui tradizionali, che aumentano i profitti, sia sull'alternativo che torna competitivo ogni qual volta il greggio punta in alto
Pertanto la tua affermazione è corretta e può essere estesa a tutto il settore, ovviamente con timing diversi a secondo delle specificità delle singole company

Per Asti la certificazione è un Boost importante, che le consente di poter vendere e di iniziare a fruire di un grande e forte alleato come Hydro :up:
Anche se arriverà immancabilmente la diluizione, da ora in avanti tutte le correzioni andranno viste come occasioni di accumulo

saluti

ps: non dimenticare di cancellare il msg nel 3d staminali, grazie

Ciao Grecale.
Non ti pare che oltre ai finanziamenti dei cinesi e tutte le cose belle che si possono dire sulle rinnovabili... non ti pare, anzi non te puzza che... partano e una e l' altra, indistintamente, anche ciofecone come Himx o Bwen (nun me ne volè Osinod, ma chi le prese post ipo...)
Dicevo... nun te puzza de... distributionem pre inculatio bovis?
;)

Ciao
apuo

Ciao Grecale.
Non ti pare che oltre ai finanziamenti dei cinesi e tutte le cose belle che si possono dire sulle rinnovabili... non ti pare, anzi non te puzza che... partano e una e l' altra, indistintamente, anche ciofecone come Himx o Bwen (nun me ne volè Osinod, ma chi le prese post ipo...)
Dicevo... nun te puzza de... distributionem pre inculatio bovis?
;)

Ciao
apuo

Ciao Cesare, come sempre c'è un pò di tutto e l'inculatio bovis :D è pratica da sempre diffusa, anche nelle fasi realmente espansive figurati in questa fase

Senza entrare nel merito dei singoli titoli, siamo in una situazione strana e paradossale
Il denaro potrebbe riversarsi sull'azionario cosi come defluire prepotentemente, dipenderà da come sosterranno l'economia e da come essa stessa ritroverà vigore
Vale sempre la vecchia regola del grano salis, stock picking attento ( società sane e con buona governance) diversificazione del rischio e niente sogni ma occhi ben aperti
Himx o Bwen sono tra queste? non so è parecchio tempo che non le guardo

io mi diverto (dove prendo dei rischi) con quelle specificità, ma sono poche, che ritengo essere interessanti, staminali, bio e qualche greenpower ma sempre con % di ptf gestibili, nessuna inculatio bovis senza ammortizzatori :D

saluti

In ogni caso la mia entrata su ASTI è stata avventata e anticipata, ovviamente.
La stò monitorando per un nuovo ingresso, ma stavolta sopra i 6$.

Ciao
apuo

grazie Grec. Che ne pensi invece della "mia" sensazione sulle bio...
Posto di la'?

Andrea

Questo è il topic corretto, ti prego di cancellare l'altro msg che con le staminali non ha nessuna attinenza!
-------

Avevo da tempo sostenuto che il 2010 sarebbe stato l'anno degli energetici (tradizionali e non), anzi pensavo avvenisse con qualche mese di anticipo

La motivazione, al di là delle specificità di Ascent, risiede nell'innalzamento dei costi energetici legati al costo del greggio
Questa correlazione porta denaro sia sui tradizionali, che aumentano i profitti, sia sull'alternativo che torna competitivo ogni qual volta il greggio punta in alto
Pertanto la tua affermazione è corretta e può essere estesa a tutto il settore, ovviamente con timing diversi a secondo delle specificità delle singole company

Per Asti la certificazione è un Boost importante, che le consente di poter vendere e di iniziare a fruire di un grande e forte alleato come Hydro :up:
Anche se arriverà immancabilmente la diluizione, da ora in avanti tutte le correzioni andranno viste come occasioni di accumulo

saluti

ps: non dimenticare di cancellare il msg nel 3d staminali, grazie

Se guardate i charts, pagina indietro, noterete che oggi i max ed il min sono esattamente i livelli di fibo contrassegnati, 38.2% e 50%, deve scaricare l'ipercomprato (rsi) che rimane ancora alto >80
Vi metto un chart a 60min indicativo delle possibili escursioni, se dovesse perdere 5.42 l'area 4.60-4.80 dovrebbe sostenere il titolo
Sulla specificità intraday 5.40 ha fornito un validissimo supporto

saluti

Allegati

• ASTI - Candle 23h57m_60m 2010-10-13 193941.PNG
    ASTI - Candle 23h57m_60m 2010-10-13 193941.PNG
    34,7 KB · Visite: 166

Users who are viewing this thread

Back
Alto