Se fossi nel board li avrei convinti ad effettuare ora la diluizione
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
, scusate se insisto ma con questo ipercomprato sarebbe da manuale
Certo dipende da quanto vogliono diluire e sopratutto quanto dinero le serve per spingere sulla produzione, ho fatto una stima sommaria credo da 8/10mil di shares a 4.5/5 (valore ipotetico) sono 40/50mil$ per andare avanti fino al prossimo autunno, dal 30/40% in + dell'outstanding
Può sembrare alta ma non lo è, adesso arrivano costi nuovi come lo stoccaggio MP (materie prime), PF(prodotti finiti), circolante, marketing , oltre al completamento fino alla fase di piena produzione del Fab2 (secondo site), anche i costi fissi cresceranno, le assunzioni non sono giustamente mancate. Insomma il dinero è indispensabile se si vuole efficenza, l'importante è spenderlo bene e questo dipende dai manager e da chi li governa (Hydro
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
li frusteranno), il prodotto lo hanno, la strategia anche, chi garantisce contracts e referenza di qualità pure (sempre loro H
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
)
Condizioni migliori è molto difficile trovarle, per questo credo che non faranno fatica a piazzare parte delle azioni, solo Hydro se vuole rimanere in quota deve comprarne il 30%, ma potrebbero anche decidere di salire di grado
Ovviamente, anche se inutile sempre meglio ricordarlo,
le mie sono ipotesi,
1 Novembre dovrebbero dare earnings e sentiremo cosa ci dicono loro
Nell'attesa di ascoltare il management il chart ci dice che sta iniziando a scaricare l'rsi accumulato, ed il close prossimo al suo minimo è avvenuto sul canale di accellerazione, andando il test del 50% di tutto il body del candelone volumato che passa a
5.20 precisi.
Sono 2 le ipotesi
- cammina sulla parte alta del canale oscillando tra 5.30 e 5.70 dove passa la 200weekly
Con chiusura a 5.50 o meglio 5.70 sarebbe una conferma di un possibile proseguimento del rialzo, con target 6.22 e 7.22 ( misurazione del differenziale del canale, posto al break dello stesso, come max estensione possibile, al chart, barra azzurra)
-
rompe il canale al ribasso e va al test di 4.61 (I° target) livello dal quale dovrebbe reagire, con volumi elevati non sarebbe escluso il test del supp a 4.40 dove dovrebbe transitare domani la ema10 ( media esp di breve che sta salendo)
Io attualmente sono out dal titolo, ho fatto solo intraday, però se rompe al ribasso metto una I° trance a 4.80 ed
un altra a 4.40 ( lascio ordini inseriti sarò assente) con stop sulla perdita di ema10 al close
Se invece dovesse sposare la prima ipotesi entrerò al close sulla tenuta del break out
Personalmente si tratterebbe sempre di uno swing in attesa di sentire il board prima di pensare ad un long + strutturato
buena noches