asti

Se fossi nel board li avrei convinti ad effettuare ora la diluizione ;), scusate se insisto ma con questo ipercomprato sarebbe da manuale
Certo dipende da quanto vogliono diluire e sopratutto quanto dinero le serve per spingere sulla produzione, ho fatto una stima sommaria credo da 8/10mil di shares a 4.5/5 (valore ipotetico) sono 40/50mil$ per andare avanti fino al prossimo autunno, dal 30/40% in + dell'outstanding
Può sembrare alta ma non lo è, adesso arrivano costi nuovi come lo stoccaggio MP (materie prime), PF(prodotti finiti), circolante, marketing , oltre al completamento fino alla fase di piena produzione del Fab2 (secondo site), anche i costi fissi cresceranno, le assunzioni non sono giustamente mancate. Insomma il dinero è indispensabile se si vuole efficenza, l'importante è spenderlo bene e questo dipende dai manager e da chi li governa (Hydro :lol: li frusteranno), il prodotto lo hanno, la strategia anche, chi garantisce contracts e referenza di qualità pure (sempre loro H ;))
Condizioni migliori è molto difficile trovarle, per questo credo che non faranno fatica a piazzare parte delle azioni, solo Hydro se vuole rimanere in quota deve comprarne il 30%, ma potrebbero anche decidere di salire di grado ;)

Ovviamente, anche se inutile sempre meglio ricordarlo, le mie sono ipotesi, 1 Novembre dovrebbero dare earnings e sentiremo cosa ci dicono loro :)

Nell'attesa di ascoltare il management il chart ci dice che sta iniziando a scaricare l'rsi accumulato, ed il close prossimo al suo minimo è avvenuto sul canale di accellerazione, andando il test del 50% di tutto il body del candelone volumato che passa a 5.20 precisi.

Sono 2 le ipotesi

- cammina sulla parte alta del canale oscillando tra 5.30 e 5.70 dove passa la 200weekly
Con chiusura a 5.50 o meglio 5.70 sarebbe una conferma di un possibile proseguimento del rialzo, con target 6.22 e 7.22 ( misurazione del differenziale del canale, posto al break dello stesso, come max estensione possibile, al chart, barra azzurra)

- rompe il canale al ribasso e va al test di 4.61 (I° target) livello dal quale dovrebbe reagire, con volumi elevati non sarebbe escluso il test del supp a 4.40 dove dovrebbe transitare domani la ema10 ( media esp di breve che sta salendo)

Io attualmente sono out dal titolo, ho fatto solo intraday, però se rompe al ribasso metto una I° trance a 4.80 ed un altra a 4.40 ( lascio ordini inseriti sarò assente) con stop sulla perdita di ema10 al close
Se invece dovesse sposare la prima ipotesi entrerò al close sulla tenuta del break out
Personalmente si tratterebbe sempre di uno swing in attesa di sentire il board prima di pensare ad un long + strutturato

buena noches ;)

Allegati

• ASTI - Candle 3m15d_1d 2010-10-13 224042.PNG
    ASTI - Candle 3m15d_1d 2010-10-13 224042.PNG
    53,8 KB · Visite: 156
concordo con grecale, sembra sia arrivata, per eventuali rimbalzi aspetterei ema 10/13 area 4.20/4.40, nuova forza solo sopra la linea orizzontale rossa.

Allegati

• ScreenHunter_028.gif
    ScreenHunter_028.gif
    27,4 KB · Visite: 438
Se fossi nel board li avrei convinti ad effettuare ora la diluizione ;), scusate se insisto ma con questo ipercomprato sarebbe da manuale
Certo dipende da quanto vogliono diluire e sopratutto quanto dinero le serve per spingere sulla produzione, ho fatto una stima sommaria credo da 8/10mil di shares a 4.5/5 (valore ipotetico) sono 40/50mil$ per andare avanti fino al prossimo autunno, dal 30/40% in + dell'outstanding
Può sembrare alta ma non lo è, adesso arrivano costi nuovi come lo stoccaggio MP (materie prime), PF(prodotti finiti), circolante, marketing , oltre al completamento fino alla fase di piena produzione del Fab2 (secondo site), anche i costi fissi cresceranno, le assunzioni non sono giustamente mancate. Insomma il dinero è indispensabile se si vuole efficenza, l'importante è spenderlo bene e questo dipende dai manager e da chi li governa (Hydro :lol: li frusteranno), il prodotto lo hanno, la strategia anche, chi garantisce contracts e referenza di qualità pure (sempre loro H ;))
Condizioni migliori è molto difficile trovarle, per questo credo che non faranno fatica a piazzare parte delle azioni, solo Hydro se vuole rimanere in quota deve comprarne il 30%, ma potrebbero anche decidere di salire di grado ;)

Ovviamente, anche se inutile sempre meglio ricordarlo, le mie sono ipotesi, 1 Novembre dovrebbero dare earnings e sentiremo cosa ci dicono loro :)

Nell'attesa di ascoltare il management il chart ci dice che sta iniziando a scaricare l'rsi accumulato, ed il close prossimo al suo minimo è avvenuto sul canale di accellerazione, andando il test del 50% di tutto il body del candelone volumato che passa a 5.20 precisi.

Sono 2 le ipotesi

- cammina sulla parte alta del canale oscillando tra 5.30 e 5.70 dove passa la 200weekly
Con chiusura a 5.50 o meglio 5.70 sarebbe una conferma di un possibile proseguimento del rialzo, con target 6.22 e 7.22 ( misurazione del differenziale del canale, posto al break dello stesso, come max estensione possibile, al chart, barra azzurra)

- rompe il canale al ribasso e va al test di 4.61 (I° target) livello dal quale dovrebbe reagire, con volumi elevati non sarebbe escluso il test del supp a 4.40 dove dovrebbe transitare domani la ema10 ( media esp di breve che sta salendo)

Io attualmente sono out dal titolo, ho fatto solo intraday, però se rompe al ribasso metto una I° trance a 4.80 ed un altra a 4.40 ( lascio ordini inseriti sarò assente) con stop sulla perdita di ema10 al close
Se invece dovesse sposare la prima ipotesi entrerò al close sulla tenuta del break out
Personalmente si tratterebbe sempre di uno swing in attesa di sentire il board prima di pensare ad un long + strutturato

buena noches ;)

Min di venerdi a 4.61 ;), ema 10 a 4.40 ;), volumi in contrazione :)

Buona settimana :up:

Apre a 4.61 e chiude a 4.80 con top a 5, ed è andata in test preciso della ema10 passante oggi a 4.48, è stata l'unica dimenticanza aggiornare la media con il giorno successivo
wink.gif

In up trend come quello recente, sostituire la seduta di 10ggfa con quella odierna fa salire molto la media, infatti da 4.40 è passata all'open a 4.48 il min odierno di Ascent
L'andamento e il valore della ema10, è espresso al chart con indicazione in azzurro, sia al chart che al quote

Ho messo due chart semplici e puliti
biggrin.gif
, ma solo perche ancora non ho fatto il back-up dei dati persi
wink.gif

Un daily ed un chart a 15min. con movimento a 7gg, credo che siano chiari, tanto nei livelli di resistenza 5, 5.30, 5.64 che di supporto 4.80, 4.60, 4.40, domani ema10 transiterà a 4.50.

Per domani la tenuta di ema 10 è essenziale, ma non credo dovremmo avere sorprese i buyers oggi sono stati maggiori dei sellers, con vulumi in aumento
Asti nei suoi rush è sempre stata accompagnata da alta volatilità, essendo un titolo con flottante basso, solo 17mil di azioni
Operativamente chi avesse seguito le indicazioni si troverebbe nella condizione di poter uscire a 5.60 portando a casa 1$x shares oppure stoppare in modesto loss sulla perdita in close di 4.50, uno stop sicuro sarebbe la perdita di 4.20 dove , chart daily, transitano la sma13 (media dinamica rossa) insieme alle sar (stellette bianche), quello sarebbe un forte segnale bearish con obiettivo 3.56 chiusura gap, anche se prima troverebbe due supporti (la trend ascendente ed il livello di fibo)

Credo che siamo bullish ma, è non bisogna dimenticarlo, abbiamo la spada di damocle, certa, della diluizione che a questo punto mi aspetto per la trimestrale
Se, come credo e mi auguro, buona parte, magari >30%, sarà sottoscritta da Hydro e un altro tanto tra due istituzionali, sarebbe sempre una diluizione ma un ottima news
Una simile mossa Di Hydro confermerebbe fiducia e potrebbe anche ufficializzare commesse a sostegno dell'investimento
Se il collocamento sarà cosi difeso rappresenterebbe un ottima news, come sempre vedremo
wink.gif
, ma proprio per questo il $ guadagnato va difeso JMHO, le borse sono sempre aperte e generose se si ha pazienza per comprare

saluti e buona settimana

Allegati

• Asti intra 15min-7sedute.gif
    Asti intra 15min-7sedute.gif
    30,3 KB · Visite: 314
  • Chart of ASTI.gif
    Chart of ASTI.gif
    26,5 KB · Visite: 321
Nella seduta odierna ci sono 2 cose positive

- abbiamo sovraperformato il settore ( è stato il peggiore tra tutti!)
- max e min crescenti

Lo stop al close rimane a 4.50 ed intra 4.40, rimango bullish ma con disciplina :)

saluti

Allegati

• Chart of ASTI.gif
    Chart of ASTI.gif
    25,7 KB · Visite: 288

Users who are viewing this thread

Back
Alto