Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Grecale ,scusa se approfitto della tua competenza e disponibilità,visto che siamo0 in tema,potresti darmi qualche notizie in merito a ESlR?
gracias in anticipos
ciao Grecale ,scusa se approfitto della tua competenza e disponibilità,visto che siamo0 in tema,potresti darmi qualche notizie in merito a ESlR?
gracias in anticipos
ESLR farà una ristrutturazione del debito, reverse split e nuova diluizione, da dimenticare
La mia segnalazione era solo riferita ad un trade veloce cosi come lo è stato, spero di non aver ingenerato false aspettative
eslr ci sono entrato l'altro giorno a 0,81 e sembrava impostata bene,è salita fino a 0,84 ma, il giorno dopo ha fatto un meno 20% e non mi spiegavo il perchè!P.P. mi sà che debbo togliermela di torno....
Come sempre il titolo risponde molto bene ad AT, i livelli indicati risultano corretti
Le prossime due settimane potrebbero offrire gradite accelerazioni grazie al DOE ed alle nuove news provenienti dal settore
Disegna un lateral ribassista? Se si lo sapremo presto
Il chart indica area 2.90 come estremo arrivo, tale livello se tenuto potrebe rappresentare un buon entry point per uno swing di breve ma con stop rigidissimo sulla perdita
La proiezione ribassista tecnica indicherebbe 2.18 come estensione di un suo fallimento
Per questa ragione i liveli chiave sono opportunità e fonte di disgrazia se persi