andreag Forumer storico 13 Dicembre 2002 #21 Lo stocastico orario è bassissimo ..quindi penso che siamo vicini ad un minimo relativo
andreag Forumer storico 16 Dicembre 2002 #22 Il taglio di questa trend-lines farà invertire il trend di breve almeno per qualche giorno???? Chi vivra vedrà!!!!
Il taglio di questa trend-lines farà invertire il trend di breve almeno per qualche giorno???? Chi vivra vedrà!!!!
Carlo Tonini Forumer attivo 16 Dicembre 2002 #23 Ciao Andrea ti faccio i miei complimenti per la tenacia con cui porti avanti le analisi........... ti faccio un caloroso "in bocca al lupo" bye,
Ciao Andrea ti faccio i miei complimenti per la tenacia con cui porti avanti le analisi........... ti faccio un caloroso "in bocca al lupo" bye,
andreag Forumer storico 16 Dicembre 2002 #24 Taglio della media a 90 ore a livello orario: long sopra, short sotto!!! Se entro 2 giorni non viene taglita all'ingiù..penso che sia molto probabile il Rally di Natale Passo e chiudo!!!!! Un saluto a Carlo Tonini
Taglio della media a 90 ore a livello orario: long sopra, short sotto!!! Se entro 2 giorni non viene taglita all'ingiù..penso che sia molto probabile il Rally di Natale Passo e chiudo!!!!! Un saluto a Carlo Tonini
andreag Forumer storico 16 Dicembre 2002 #26 Seashore ha scritto: concordo Andrea un salutone Clicca per allargare... ..e visto che anche il tuo TS (che ci picchi di brutto)è long il taglio della media a 90 all'insù fa molto sperare!!! Ciao Sea
Seashore ha scritto: concordo Andrea un salutone Clicca per allargare... ..e visto che anche il tuo TS (che ci picchi di brutto)è long il taglio della media a 90 all'insù fa molto sperare!!! Ciao Sea
andreag Forumer storico 17 Dicembre 2002 #27 le ultime 2 ore sono state chiuse sotto la media a 90 ore....non me lo aspettavo..ma mi sono adeguato
le ultime 2 ore sono state chiuse sotto la media a 90 ore....non me lo aspettavo..ma mi sono adeguato
lupodif Forumer attivo 17 Dicembre 2002 #28 grazie, buon lavoro, continua cosi.... come fai a salvare i grafici metastock di sella? io non ci riesco... ciaoo
grazie, buon lavoro, continua cosi.... come fai a salvare i grafici metastock di sella? io non ci riesco... ciaoo
gengiskan Forumer storico 17 Dicembre 2002 #29 ciao lupo provo a risponderti io alt+stamp e poi apri paint o un programma di ritocco e digiti il tasto ins lo salvi in jpeg e ce lo mandi
ciao lupo provo a risponderti io alt+stamp e poi apri paint o un programma di ritocco e digiti il tasto ins lo salvi in jpeg e ce lo mandi
andreag Forumer storico 17 Dicembre 2002 #30 lupodif ha scritto: grazie, buon lavoro, continua cosi.... come fai a salvare i grafici metastock di sella? io non ci riesco... ciaoo Clicca per allargare... Ciao Lupo per i garfici di banca Sella fo come ha scritto Gengiskan Alt + Stamp Apri Paint Ctrl + V Salvi in Jpeg
lupodif ha scritto: grazie, buon lavoro, continua cosi.... come fai a salvare i grafici metastock di sella? io non ci riesco... ciaoo Clicca per allargare... Ciao Lupo per i garfici di banca Sella fo come ha scritto Gengiskan Alt + Stamp Apri Paint Ctrl + V Salvi in Jpeg