AT Minifibbe

Rimbalzo sulla media a 65 giorni e tocco della media a 25

questo è successo anche sugli indici americani

FSChartNetConstructor.aspx

oggi abbiamo congestionato tutto il giorno sotto la media a 220 ore ..equivalente alla media a 25 giorni.

Il fatto di non averla passata subito e non aver fatto sopra la congestione
mi fa propendere per un rimbalzo..

stiamo a vedere :-D

andreag ha scritto:
oggi abbiamo congestionato tutto il giorno sotto la media a 220 ore ..equivalente alla media a 25 giorni.

il MACD sttato in modo così particolare è ancora negativo però si è girato verco l'alto... buon segnale?????
la mm25 e sopra alla mm65 però fa da resistenza :( che segnale del cavolo è? :ops:

ci vorrebbe una pista ciclica.. uno stocastico un'immagine del santo patrono? :lol:

tontolina ha scritto:
andreag ha scritto:

il MACD sttato in modo così particolare è ancora negativo però si è girato verco l'alto... buon segnale?????
la mm25 e sopra alla mm65 però fa da resistenza :( che segnale del cavolo è? :ops:

ci vorrebbe una pista ciclica.. uno stocastico un'immagine del santo patrono? :lol:

più che l'immagine del santo patrono..un colpo di sedere basterebbe :-D

lo S&P 500 ha ritracciato il 66%, il nasdaq il 50%, e il mib30 il 52%
del ribasso di dicembre.Basterààà????Bo!!che lo chiedete a me!!!!! :-D

Se domani passeremo sotto la media a 90 ore ....sara rimbalzo sulla media a 25 giorni...e la cosa non porta bene :-D

Senzatit.jpg

taglio della media a 90 ore ed a 140 ore a livello orario
che sono rispettivamente la media a 11 e 15 giorni :-D

apprezzo molto il vostro lavoro ragazzi...
pero' non avete mai pensato di iniziare a tradare il mininasdaq e mini-sp500?

come rapporto rischio / rendimento in base ai margini che mi richiede il mio broker che uso io è molto meglio...
questi sono alcuni motivi per cui è meglio tradare i futures USA:

- sono molto piu' liquidi del minifib
- lo spread è minore in quanto ogni tick equivale a 0.50 punti per il mininasdaq e 0.25 p.ti per il mini-sp500
- effetto leva maggiore

- e in ultimo i futures usa non sono MANIPOLATI spudoratamente come il Fib e minifib...

poi fate voi.....
se volete indicazioni sul broker e piattaforma da usare, quali margini ci sono, commissioni ecc.....
io sono qui...

:-D :-D

salutoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto