ATTENZIONE: Sollecitazione-truffa proposta anche nelle chat (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enterprise

Nuovo forumer
Di chi Stai Parlando?

Qui nessuno Promuove APM e a che mi risulta non è vietato investire i propri soldi su fondi esteri.

Stai deviando l'argomento su leggi che entrambi conosciamo e che non riguardano la legislazione del Belize, ancora non è chiaro dove siano le prove dell'attività fraudolenta di APM.

La tua attività di castiga frodi è lodevole, ma che ciò non diventi un tuo delirio di onnipotenza dato che in Italia per fortuna una società è innocente fino a prova contraria.

Ora questa tua guerra (dato che parli di battaglia navale) combattila a suon di prove in quanto i discorsi li sappiamo fare tutti e lascia perdere le leggi sulla promozione che non stanno trovando applicazione in questo contesto dato che APM non sta promuovendo nulla ne in Italia ne altrove.
come si evince dal sito ufficiale.

In questo forum si sta parlando di APM Truffa Vero o Falso se non erro.
Rimaniamo in tema in quanto su altri argomenti quali le leggi che hai citato ci troviamo perfettamente daccordo.
saluti
T.Max
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Enterprise ha scritto:
Qui nessuno Promuove APM e a che mi risulta non è vietato investire i propri soldi su fondi esteri.

...non riguardano la legislazione del Belize

....APM non sta promuovendo nulla ne in Italia ne altrove.



Ed inizia un balletto che puoi portare avanti da solo.

E' vero o non è vero che in giro mandate mail in cui si pubblicizza l'investimento?

E' vero o non è vero che in queste mail ci sono riferimenti di posta elettronica, di msn messenger, e telefonici di persone che danno informazioni questa proposta?

Al paese mio, e non solo, questa è sollecitazione. Ripeto, comunque, che provvederà la Consob a stabilire questo aspetto e tutto il resto, con atti diretti ed indiretti (trasmissione atti alla magistratura).

Ora proseguite pure da soli, mi dedico alle mie attività, dato che per campare non pubblicizzo "investimenti che raddoppiano i soldi in un anno".
 

Enterprise

Nuovo forumer
Quindi mi stai dicendo che al momento non hai prove sull'illegalita di APM in quanto fondo di Investimento, ma solo presunzioni.

Non credi allora obbiettivamente che il titolo del forum debba essere:
ATTENZIONE: Sollecitazione proposta anche nelle chat
(senza la parola truffa)?
 
Il TRuffatore

Cari Signori
Il mio nome è Lorenzo....il grande truffatore!!. Tutto questo è assurdo e richiede assoluta chiarezza. E' stata una novità chicchierare in una chat e non una professione e la mia non era una proposta ma uno scambio di opinioni all'interno di un discorso creatosi. Sono stati succesivamente due signori a richiedere informazioni (altro che sollecitazione abusiva) e io da cliente molto soddisfatto da tempo ho inviato loro alcune info su APM-INVESTMENT Ltd. Ho pure ricevuto una telefonata da parte di uno dei 2 signori!!..qui non faccio il nome. Per quanto riguarda la truffa perchè non lo vanno a chiedere alle migliaia di persone che hanno felicemente investito in APM e che da anni percepiscono ottime performance!!
E' veramente incredibile come alcune persone siano così leggeri e frettolosi a dare certi giudizi (sono passate forse solo poche ore dal momento che hanno ricevuto informazioni sulla casella elettronica, che non hanno evidentemente ancora letto e che ripeto DA LORO RICHIESTE, al loro primo post sul forum)
Verrebbe da pensare che il Sig.Voltaire ne tragga veramente qualcosa nello sputtanare società..per non dire altro.....Ma signori ci rendiamo conto!!!?...qui semmai sono io che devo fare esposto ai miei avvocati! e sono solo un semplice investitore, non voglio immaginare che reazione puo avere la società di fronte ad una denuncia di frode nei loro confronti infondata ed esposta al pubblico...robe da matti!!!
Sono certo che il Sig.Voltaire appena si accorgerà di avere esagerato e appena sarà in possesso " DI NIENTE " su questa Sua ipotesi di truffa lo farà presente pubblicamente e con le relative scuse
Ringrazio a tutti per la cortese attenzione e sperando di avere fatto un po di chiarezza, auguro a tutti una vita serena (anche a Voltaire)
Lorenzo
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
"Non era una proposta ma uno scambio di opinioni...sono stati loro a chiedere informazioni e non io a fornirle per primo"...mille altre volte ho letto ed ascoltato frasi del genere, ma il risultato (intervento Consob) non è cambiato.

Mi sono capitati mille casi simili, nel tempo, spesso i venditori sono persone tirate dentro il sistema e spinte, poi, a divulgarlo in giro. Anche questo è un sintomo (A fa entrare B, B fa entrare C, C fa entrare D, D fa entrare F...mi sembra di averlo già visto). Molte volte, i venditori sono inconsapevoli di cosa realmente accada. Ho incontrato, all'epoca, due venditori di Intermercato...avevano messo i loro soldi e giravano a far entrare altri. Purtroppo, però, tale evidenza non li salva da quelle che possono essere le conseguenze, sotto ogni aspetto, di cui abbiamo parlato prima.

Quanto alla società, credo che a brevissimo sarà impegnata a fronteggiare ben altro che non un thread in un forum.

Che, poi, io ci guadagni a prendermela con gli altri che lavorano è un altro classico cui sono abituato, anche con Eurosviluppo mi dicevano la stessa cosa, e sappiamo come è andata a finire.
 

Enterprise

Nuovo forumer
MA MI FACCIA IL PIACERE....

Voltaire dice:
Quanto alla società, credo che a brevissimo sarà impegnata a fronteggiare ben altro che non un thread in un forum.
-------------------------------------

Wow!! Voltaire ha Sentenziato!!

Dal 1993 ad oggi ma sai in quanti che come te hanno cercato di screditare APM-Investment e hanno preso bottigliate in testa.

Un giorno qualcuno che almeno faceva ridere disse:
MA MI FACCIA IL PIACERE....


 

andrea65trader

Forumer attivo
Azzzzzzzzzzzzzzz

PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pensavo di investire BEN OLTRE i 1.000 Euro...
Voltaire, mi hai fatto svanire un GRANDE SOGNO...
Sob, sob, sigh... sigh... uaaaaahhhhhhh !!!

Buon fine settimene a tutti.

Andrea
 
Egregio Sig.Voltaire
Mi creda è difficile essere umili con chi parla in questi termini e in questo delirio di onnipotenza. Io non mi sto discolpando da non so quale accusa e non sto neppure difendendo a tutti i costi una affermazione come invece sta facendo Lei; Non sono neppure l’amministratore del fondo di investimento (magari). Ho semplicemente detto e lo ripeto che le Sue affermazioni sono state precipitose….ha denunciato pubblicamente di truffa una società che gestisce da anni milioni di euro senza neppure minimamente informarsi…. Ma si rende conto!!??, E’ DIFFAMAZIONE!! anzi se continua con questa sua guerra senza documenti ufficiali che avvalgono la sua variopinta tesi, forse allora sarò costretto ( e sarebbe anche giusto) fare presente la cosa alla società stessa dell’accaduto, Le assicuro che anche li la cosa non è simpatica a sentir dire. E’ inoltre dall’inizio dei post che non segue il filo dei discorsi, miei e del Sig.Enterprice, gli gira intorno, cazzeggia, fa il vago e cambia sempre discorso (cosa c’entra la CONSOB con le Sue leggi, tutte queste lettere A+B-C…..) proprio Lei che poi si stupisce delle risposte approssimative di certe persone http://www.investireoggi.it/io/canali/Operativita/index.php?pag_id=35&p_id=132895
Non perderei neppure il tempo a scrivere in questo post, ma mi disturba il Suo accanimento verso una società che grazie alle Sue performance fa vivere dignitosamente da anni migliaia di persone per bene e consapevoli della bontà di APM-investment Ltd.
…Si informi bene e vedra che presto anche Lei girerà con una Mercedes 550 AMG :-D in modo onesto
Grazie a tutti come sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto