dan24
Forumer storico
ditropan ha scritto:Giorno Dan ... sempre valido il target a 1 per l'aud ?
... io sono sempre dentro a quel cavolo di spread aud/nzd che non mi stà portando da nessuna parte ... al momento con 3+3 contratti ci stò smenando sui 5000 merdollari di perdita. .... volevo valutare la possibilità di rompere eventualmente lo spread incassando il gain del nzd e sovraesporre la posizione short su aud ... prima però devo capire meglio l'andazzo dei 2, devo studiare meglio i livelli chiave.
Fin'ora ho lasciato lì la posizione a marcire dimenticandomela completamente ... adesso vorrei cercare di riaggiustare il tiro.
... dunque ... collaboration.![]()
![]()
![]()
![]()
graficamente è sempre valido...e a parte un mensile tiratino...sul daily avrebbe spazio verso quota parità contro Usd.
le quote adesso da monitorare sono 0,9650/30 sotto i quali si fa un giro veloce a 0,9530 (parlo di Forex e non cme).
al rialzo adesso è quota max storici a 0,9850 a fare da tappo....avessi il tuo spread messo in piedi ....non chiudere la coperta in gain ma aggiungere solo un contratto nudo short su Aud magari se ritesta almeno i max oppure in break di 0,9650/30 di forex (ci sono circa 70 pippe di differenza a favore del forex adess orispetto al future).
ignudarlo adesso per me ha poco senso...ma sbilanciarsi un attimo sul lato short Aud può essere profittevole.
ricordiamoci che potrebbe aver chiuso un ciclo annuale con il min di luglio 2007 ed il max di luglio 2008e la compressione di vola su base daily (non ancora ai min ma vicino) dimostra che si sta avvicinando un movimento direzionale forte.
quindi in sintesi agirei così: un contratto short su aud se torna a 0,9850/80 di forex ...oppure in break di 0,9650/30.