HO IL GREENPASS

Penso di si.

Penso anche che sia già tutto progtammato.
Tra poco fanno uscire la versione 2021 per la quale i vaccini attuali non sono efficaci.
Gli investitori si mettono short, i mercati crollano. A primavera long di nuovo. Fanno un sacco di soldi e in piu si assicura un adeguato flusso di denaro verso le case farmaceutiche.

no, tra un po' ci saranno le cure che costeranno migliaia di euro a persona così le case farmaceutiche le sostituiranno ai vaccini

Adesso è arrivato il grin pas di mia figlia :banana:

Manca mio genero.

E al lavoro su 30 dipendenti ho contato 4 nonvax sicuri e 1 in forse. Vediamo come evolve.

E finalmente ci sono riuscito. In un ristorante per mangiare dentro ci hanno chiesto sto cavolo di grin pas. :banana:

Tutti vogliono mangiare di fuori e c'e la coda, dentro è mezzo vuoto e c'è l'aria condizionata.

E adesso è estate. Li voglio vedere i no vax a dicembre con 20 gradi sottozero se mangiano di fuori :fiu:

E finalmente ci sono riuscito. In un ristorante per mangiare dentro ci hanno chiesto sto cavolo di grin pas. :banana:

Tutti vogliono mangiare di fuori e c'e la coda, dentro è mezzo vuoto e c'è l'aria condizionata.

E adesso è estate. Li voglio vedere i no vax a dicembre con 20 gradi sottozero se mangiano di fuori :fiu:

meno male, la povera Neralux si stava preoccupando di avere qualcosa che non va :ombrello:

Per me il miglior modo di volgere la situazione a mio favore, se mi chiedono il grinpas, è girare i tacchi e andarmene.

Adesso ho il grin pass valido 9 mesi ma c'è un prezzo.

Non riesco ad alzare il braccio sopra la testa e mi fa un male cane. E poi sono esausto, ieri ho dormito tutto il giorno :eek:
20210820_100840.jpg

E da ultimo NON SENTO GLI ODORI!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto