a323109 Trafficante 20 Agosto 2021 #112 La seconda dose è peggio della prima. Se ci sara una terza dose decido in base a come vengono trattati i non vaccinati. Se hanno troppe limitazioni allora la faccio senno ciccia.
La seconda dose è peggio della prima. Se ci sara una terza dose decido in base a come vengono trattati i non vaccinati. Se hanno troppe limitazioni allora la faccio senno ciccia.
Claire ἰοίην 20 Agosto 2021 #113 a323109 ha scritto: La seconda dose è peggio della prima. Se ci sara una terza dose decido in base a come vengono trattati i non vaccinati. Se hanno troppe limitazioni allora la faccio senno ciccia. Clicca per allargare... Con Pfizer è proprio vero, la seconda è peggio.
a323109 ha scritto: La seconda dose è peggio della prima. Se ci sara una terza dose decido in base a come vengono trattati i non vaccinati. Se hanno troppe limitazioni allora la faccio senno ciccia. Clicca per allargare... Con Pfizer è proprio vero, la seconda è peggio.
max54 attenti alle penne 20 Agosto 2021 #114 Claire ha scritto: Con Pfizer è proprio vero, la seconda è peggio. Clicca per allargare... non ha tutti.. io ero un po' stanco il giorno dopo.. mia suocera nulla. mia sorella nulla forse a loro hanno iniettato acqua
Claire ha scritto: Con Pfizer è proprio vero, la seconda è peggio. Clicca per allargare... non ha tutti.. io ero un po' stanco il giorno dopo.. mia suocera nulla. mia sorella nulla forse a loro hanno iniettato acqua
Claire ἰοίην 20 Agosto 2021 #115 max54 ha scritto: non ha tutti.. io ero un po' stanco il giorno dopo.. mia suocera nulla. mia sorella nulla forse a loro hanno iniettato acqua Clicca per allargare... Pare che sia così per chi ha avuto la malattia
max54 ha scritto: non ha tutti.. io ero un po' stanco il giorno dopo.. mia suocera nulla. mia sorella nulla forse a loro hanno iniettato acqua Clicca per allargare... Pare che sia così per chi ha avuto la malattia
a323109 Trafficante 27 Agosto 2021 #116 Ieri ho usato il grin pas per mangiare al ristorante all'interno. È stata una delusione. C'è il tipo che chiede: Avete il grin pas? Risposta: Si, ma non lo vuole vedere? Tipo: Nono, io chiedo e basta. Forse hanno paura di perdere clienti
Ieri ho usato il grin pas per mangiare al ristorante all'interno. È stata una delusione. C'è il tipo che chiede: Avete il grin pas? Risposta: Si, ma non lo vuole vedere? Tipo: Nono, io chiedo e basta. Forse hanno paura di perdere clienti
max54 attenti alle penne 31 Agosto 2021 #118 Svolta2.0 ha scritto: Non mi avranno mai, per me può arrivare pure l'apocalisse Clicca per allargare... Se.. qui da me il vicino .. cameriere..chiede il green pass ai clienti e lui è un novax..ma ti pare??..preparati senza green pass niente RDC
Svolta2.0 ha scritto: Non mi avranno mai, per me può arrivare pure l'apocalisse Clicca per allargare... Se.. qui da me il vicino .. cameriere..chiede il green pass ai clienti e lui è un novax..ma ti pare??..preparati senza green pass niente RDC
a323109 Trafficante 9 Settembre 2021 #119 Hanno mandato una mail che dice che dal 15 settembre chi non ha il grinpas non può entrare nelle sedi di lavoro. Abbiamo ancora 4 colleghi no vax Voglio proprio vedere se hanno le palle di lasciarli fuori mercoledi mattina!
Hanno mandato una mail che dice che dal 15 settembre chi non ha il grinpas non può entrare nelle sedi di lavoro. Abbiamo ancora 4 colleghi no vax Voglio proprio vedere se hanno le palle di lasciarli fuori mercoledi mattina!
franky1 Forumer storico 9 Settembre 2021 #120 a323109 ha scritto: Hanno mandato una mail che dice che dal 15 settembre chi non ha il grinpas non può entrare nelle sedi di lavoro. Abbiamo ancora 4 colleghi no vax Voglio proprio vedere se hanno le palle di lasciarli fuori mercoledi mattina! Clicca per allargare... Tienici aggiornati che son curioso.
a323109 ha scritto: Hanno mandato una mail che dice che dal 15 settembre chi non ha il grinpas non può entrare nelle sedi di lavoro. Abbiamo ancora 4 colleghi no vax Voglio proprio vedere se hanno le palle di lasciarli fuori mercoledi mattina! Clicca per allargare... Tienici aggiornati che son curioso.