Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili

Morgan 18 ha scritto:
In banca le cv Beni Stabili non le trovi, le puoi solo prendere tramite i diritti o attendere la quotazione sul mercato e acquistarle. Sono poi d'accordo con te che non sia da escludere la possibilità che una volta quotate si possano prendere a 100 o anche meno. Però è anche possibile che a 102 non le rivedi più... :)
e quindi secondo te conviene comprare i diritti?ieri ha visto che performace hanno fatto ? primaPIU' 400% PER CHIUDERE A PIU' 75%

Non so se convenga o non convenga comprare i diritti. Se ritieni che la cv sia un buon investimento allora le considerazioni da fare sono due:

se ritieni che con l'attuale valore dei diritti la cv sia troppo cara e credi che una volta quotata scenda allora non compri i dirittti,
viceversa se durante la quotazione il diritto scende a valori per i quali ritieni che la cv non sia cara allora li compri e li eserciti.

Io per il momento sono fuori.

Morgan 18 ha scritto:
Non so se convenga o non convenga comprare i diritti. Se ritieni che la cv sia un buon investimento allora le considerazioni da fare sono due:

se ritieni che con l'attuale valore dei diritti la cv sia troppo cara e credi che una volta quotata scenda allora non compri i dirittti,
viceversa se durante la quotazione il diritto scende a valori per i quali ritieni che la cv non sia cara allora li compri e li eserciti.

Io per il momento sono fuori.
ok grazie cmq ora sono a 0,11 piu' 4,56% sono molto bravi a far vendere in perdita,ciao ci sentiamo. :up:

Morgan 18 ha scritto:
Ciao, provo a spiegarmi.

Tu hai l'opzione su 7 obbligazioni con 25 diritti che paghi 0,006 ciascuno. Quindi per avere 7 obbligazioni spendi 25*0.006€ +7€=7.15. Questo vuol dire che ogni obbligazione ti viene in carico a 7.15/7= 1.02143 che corrisponde al nominale di 102.143.
Ciao
scusate ma come mai l'azione sale e i diritti scendono?non dovrebbero seguire l'azione?

questa mattina l'hanno seguita.... adesso sembra di no..... :(

peccato... pensavo di fare un altro buon gain...

stamani un centone l' ho rubato....

ora la vedo dura...

dolphin78 ha scritto:

ora la vedo dura...
si hai fatto bene, ma cmq non riesco a capiere perchè l'azione sale e i diritti scendono non è giusto è una truffa.

dolphin78 ha scritto:

ora la vedo dura...

Ciao Dolphin,
hanno chiuso a 0.009 ben sotto i 0.195 del carico medio del diritto all'emissione....da qui al 20 ottobre credo ci sia ancora margine...che ne pensi?

penso proprio di si..... io ce l'ho e li mantengo ancora...

penso che 10 gg. siano ancora tanti....

spazio per un rimbalzo ci dovrebbe essere... io li ho a 0,01... vediamo...

l' importante con questo giochino e' non metterci troppi soldini e sapersi accontentare..... :)

notte ragazzi

Dolph

dolphin78 ha scritto:
penso proprio di si..... io ce l'ho e li mantengo ancora...

penso che 10 gg. siano ancora tanti....

spazio per un rimbalzo ci dovrebbe essere... io li ho a 0,01... vediamo...

l' importante con questo giochino e' non metterci troppi soldini e sapersi accontentare..... :)

notte ragazzi

Dolph

anch'io le ho a 0.01 ......vediamo come va ...sempre con cautela... :)

notte a tutti

sorus ha scritto:
Ciao Dolphin,
hanno chiuso a 0.009 ben sotto i 0.195 del carico medio del diritto all'emissione....da qui al 20 ottobre credo ci sia ancora margine...che ne pensi?
ciao quindi tu credi che dovrebbero arrivare a 0,195, circa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto