Beni Stabili (BNS) aumento di capitale beni stabili

dolphin78 ha scritto:
penso proprio di si..... io ce l'ho e li mantengo ancora...

penso che 10 gg. siano ancora tanti....

spazio per un rimbalzo ci dovrebbe essere... io li ho a 0,01... vediamo...

l' importante con questo giochino e' non metterci troppi soldini e sapersi accontentare..... :)

notte ragazzi

Dolph
ciao dolphin tu credi che arrivino a 0,19? sarebbe bello!!!!!pero' tutto è possibile oggi è stato molto trattato oggi 17500000 milioni di pezzi, se segui i diritti e ti ricordi quelli di csp calze mi darai ragione da 0,004 a 0,21 centisimi uno sballo...

davidino79c ha scritto:
ciao dolphin tu credi che arrivino a 0,19? sarebbe bello!!!!!pero' tutto è possibile oggi è stato molto trattato oggi 17500000 milioni di pezzi, se segui i diritti e ti ricordi quelli di csp calze mi darai ragione da 0,004 a 0,21 centisimi uno sballo...

ciao davidino,
per precisione ..manca uno 0....... 0,019... altrimenti i conti non tornano.... :)

davidino79c ha scritto:

Beh... 0,19 farebbe un costo dell'azione di 167, 86... non credo possa quotare così tanto all'emissione! :lol:

gdanilo ha scritto:
Beh... 0,19 farebbe un costo dell'azione di 167, 86... non credo possa quotare così tanto all'emissione! :lol:
e quindi mi sa' che dovremmo vendere in perdita,hai visto oggi che schifo? io le ho in carico a 0,017 e tu? :(

Obbligazione convertibile Beni Stabili 2.5% 2011

L'emissione è interessante, attendo di poter comprare i diritti a buon prezzo per esercitarli. Ci torneremo in queste settimane. Il trading sui diritti di opzione è sempre complesso, non basta che l'azione salga per avere la certezza che salgano anch'essi.

davidino79c ha scritto:
e quindi mi sa' che dovremmo vendere in perdita,hai visto oggi che schifo? io le ho in carico a 0,017 e tu? :(

Il gioco dei diritti è sempre pericoloso... io di solito i diritti che compro li esercito.

Venendo al tuo caso: 0,017 fa 106,07... io credo quoteranno attorno a 103/104

Io non le ho ancora in carico, volevo comprarle attorno a 0,005 se mai arriveranno ed esercitare il diritto.

davidino79c ha scritto:

davidino...non disperare :) e sopratutto calma e sangue freddo......i diritti d'opz. hanno un effetto molla intrinseco :D ......ripartiranno...abbiamo 9 gg davanti.... :up:

Re: Obbligazione convertibile Beni Stabili 2.5% 2011

giuseppe.d'orta ha scritto:
L'emissione è interessante, attendo di poter comprare i diritti a buon prezzo per esercitarli. Ci torneremo in queste settimane. Il trading sui diritti di opzione è sempre complesso, non basta che l'azione salga per avere la certezza che salgano anch'essi.
grazie ho capito speriamo si riesca a fare un buon gain

sorus ha scritto:
davidino...non disperare :) e sopratutto calma e sangue freddo......i diritti d'opz. hanno un effetto molla intrinseco :D ......ripartiranno...abbiamo 9 gg davanti.... :up:
grazie mi dai un po' di speranza speriamo che si riesca a fare un buon gain

Users who are viewing this thread

Back
Alto