quante ne avete passate , quante ne abbiamo passate , infine siamo giunti al punto .
punto 1 : Questo virus attuale , che attacca i polmoni , attraverso gli alveoli polmonari . Le mascherine che tappano bocca e naso sono completamente inutili , infatti il virus può entrare anche attraverso la pelle dei pori , le parti scoperte , fronte , collo , orecchie , tempie . Questo virus , come gli altri è piccolissimo ed entra dentro le cellule con semplicità . I contagiati sono tutti i cittadini del mondo , esclusi quelli che permangono sempre all'interno di edifici completamente isolati dall'esterno come laboratori ed altri posti specifici .
La via trasmissibile è l'aria , con aerei e dall'alto arriva il contagio scendendo verso terra . Come ogni influenza , consumando 1 litro di spremuta di agrumi al giorno , utilizzando pepe in abbondanda sui cibi , assieme ad altre erbe come il rosmarino , l'origano , la menta e il basilico , lo zenzero , ossia una buona alimentazione aiutano fortemente a debellare tale virus . In caso di influenza con forti raffreddori 2 gocce di argento colloidale in 20 parti per milione in un bicchiere d'acqua oppure direttamente all'interno delle narici del naso per bruciare il virus influenzale . Inoltre la carne che oggi è tutta vaccinata , come il latte animale , anch'esso vaccinato , vanno eliminati completamente dai cibi assunti . Tali vaccini influenzano fortemente le difese immunitarie del corpo umano e animale .
punto 2 : la classe dirigente politica italiana e mondiale . Si sono dati così tanti avvisi e chiamate che si è perso il conto .
E non è servito a niente , nulla è cambiato , essi continuano spavaldamente ad orchestrare il loro giogo su tutti i cittadini della terra . Questa classe dirigenziale politica carica a tutti i cittadini la schiena di lavoro derubando il 70% ed oltre dell'operato , mentre loro non si caricano 1 grammo di fatica sulle loro schiene , vivono a sbafo , e che sbafo , con 10000 - 12000 euro al mese , se gli va male , altrimenti anche con somme che vanno da 15000 - 30000 euro per ogni singolo mese di lavoro , stipendi e pensioni di giudici della corte costituzionale stanno addirittura oltre , siamo sui 35000 ogni singolo mese . Mentre il normale cittadino fa la fame , con 1000 - 1200 euro . Poi abbiamo l'indecenza di pensioni da 500 euro mensili . Sarebbe questa la vostra equità ?
punto terzo : le forze dell'ordine , polizia , carabinieri , finanza , derubano tutti i cittadini con migliaia di sanzioni ogni singolo giorno , senza tener conto che loro sono a stipendio nelle funzionalità dello " stato " , senza considerare che una parte delle tasse dei cittadini , nel 70% ed oltre delle tasse sul loro fatturato , serve a corrispondere anche alle stesse autorità il loro salario . Tutte le sanzioni amministrative rilasciate da una autorità competente sono fuorilegge . Vediamolo assieme : l'operatore guadagna una media di 1200 euro mensili . 40 euro al giorno . A quale scopo sanzionare pecuniarmente un automobilista che passa col rosso o che procede a velocità sostenuta ? Quando c'è una regolare licenza chiamata patente atta ad accertare pubblicamente che un individuo abbia la qualifica alla guida ? Se ci sono i punti patente , perchè non vengono scalati quelli previsti e oppure fino al ritiro della patente ? Qualsiasi sanzione delle forze dell'ordine ad un cittadino ai sensi del codice penale , sono perseguibili e denunciabili immediatamente , il reato ascritto all'agente o agli agenti è : tentativo di peculato di denaro attraverso la sanzione pecuniaria , considerato che , da civile a civile , svilupperebbe il 2043 codice civile , tuttavia , nel rispetto delle leggi , l'operatore è sotto giuramento , non può ottenere in nessun modo denaro attraverso la sanzione pecuniaria , per se o per la sua struttura . Nei fatti illeciti , diventa : abuso di potere dato da posizione dominante con lo scopo , oltre alla constatazione di una determinata infrangenza , anche nell'illecito gesto o atto di appropriarsi di denaro altrui ( atto del peculato ) , per la propria struttura o società . Dall'articolo 2043 codice civile diventa articolo 314 codice penale e l'agente o gli agenti rischiano da un minimo di 2 fino a 10 anni di prigione .
Ora , l'ho spiegata sinteticamente , in ogni caso , anche in caso di ubriachezza , ossia una persona sta guidando con 2 di tasso alcolico nel sangue , solo e la sola patente deve essere ritirata escludendo tale persona dalla circolazione stradale . Mentre il sequestro e pignoramento del suo mezzo diventano un furto nell'appropriazione indebita nata dalla sanzione pecuniaria smisurata prevista che portano infine al pignoramento .
Infatti quella persona , potrebbe pagare un operatore munito di patente per spostarsi con la sua autovettura , anche se è tassativo divieto per il proprietario del mezzo , di guidare essendo senza licenza di patente . Ciò viene avvallato dalle scritture assicurative , che permettono la guida di persone di un veicolo che non siano l'intestatario o proprietario .
E' dovere delle forze di polizia il mantenimento dell'ordine delle strade , non un arricchimento smisurato delle strutture per cui questi lavorano , senza contare tutti i premi lavoro e salto di livello in base al numero di sanzioni elevate . Tutta la struttura di ordinamento necessita di azzeramento perchè in stato forte di corruzione .
in ultima analisi , ci troviamo di fronte al fallimento dei lupi travestiti da agnelli dietro il termine " lo stato " . Troppo ipocriti per rinunciare ai loro privilegi e mettersi 1500 euro mensili di salario , troppo ignoranti ( che ignorano ) per rendersi conto della loro assoluta iniquità .
Le forze dell'ordine , o autorità competenti : vittime anch'essi di un sistema che li ha ubriacati a dismisura nelle 7 collinette della prostituta , quirinale , campidoglio , montecitorio , camera deputati , senato , consiglio ministri o chigi e palazzo finanze .
E alla fine si arriva al punto , il fallimento della repubblica italiana costituita , per un presidente non eletto dal popolo bensì dalla stesse strutture che ho citato pocanzi . Anche le confederazioni estere hanno problemi simili , gli stessi stati uniti d'america . Ma non voglio divagare .
Io sono , questo già lo sapete , uno dei figli del Padre Increato , devo dirvelo , non sono qui per salvare tutti , ne salverò molti , non tutti , ciò non è possibile perchè molti sono sulla strada della perdizione , ci sono invece delle anime che appartengono al Padre di tutti i Cieli . Egli è molto geloso delle anime che a lui appartengono , affinchè queste non si perdano cadendo miseramente nel lago di fuoco e zolfo . Chiedo , nel breve istante rimanente , di fare pienamente opera di ravvedimento e penitenza . Quest'opera è costituita dal semplice : onora gli altri come onori te stesso o te stessa , non far mai agli altri quel che non vuoi che gli altri facciano a te , nutri gli affamati secondo le tue possibilità , vestili ed abbeverali anche . Pensate sia io qui per sgridarvi od offendervi ? Non siate stolti ! Se il mio scritto , quindi la mia parola , sono false , sia io punito immediatamente , se invece ciò che sono andato ad esporre corrisponde a verità , allora , nell'imminenza , voi vedrete cose che mai avete potuto sentire e vedere prima .
Come da regola , si da preavviso di 17 giorni , che dal primo maggio 2020 incluso in avanti , non verrà riconosciuta valida nessuna autorità del governo mascherata da autorità dello " stato " perchè il loro operare è iniquo nei confronti dei loro fratelli e sorelle .
Le stesse autorità competenti hanno conflitto di interessi nello svolgere il proprio lavoro non accontentandosi del loro salario , bensì incrementando a dismisura le entrate per le strutture per cui essi lavorano . Anche in questo caso , non verrà riconosciuta l'autorità giudiziaria fino alle modifiche comportamentali e sull'annullamento di tutte le opere in peculato .
Si chiede esplicitamente alle energie di 5° e 6° dimensione , attraverso la supervisione della energia Creatrice di tutto , di intervenire effettuando contatto di natura superiore con i popoli , qualsiasi interferenza di qualsiasi mezzo terrestre , aereo o navale , degli attuali usurpatori al comando ,
verrà immediatamente bloccato sul nascere . Qualsiasi atto di belligeranza od ostacolo al contatto da piena operatività alle energie superiori di rimuovere immediatamente tali impedimenti . Chi legge questo scritto e lo valuta e giudica attinente ai giorni nostri , sincero e necessario , basta che lo pensi , il Padre Celeste scruterà i vostri cuori e i vostri pensieri e agirà in conseguenza .
Aggiungerò una cosa per gli iniqui al potere di modo che essi non possano fraintendere : voi non dovete temere chi può far morire la vostra carne , temete invece il Padre mio , il Creatore di tutti i Cieli , perchè Egli può strappare la vostra anima dal vostro corpo in qualsiasi momento e farvi rinascere milioni e milioni di volte in corpi di vermi , cavallette o cos'altro Egli decida, e queste minuscole forme di vita , nei loro sogni , forzate a rimembrare ogni notte in ogni vita , dell'attuale condizione della vita precedente , quando ancora eravate " esseri umani " . Temete la seconda morte in quanto da tale situazione non c'è scampo !
Io spero di essere stato chiaro ed esaustivo !