7-12-2020
concludo e spiego sul perchè i documenti sono palesemente falsi . La carta di identità : il vostro nome e cognome sono riportati in lettere maiuscole , mentre nel vostro certificato di nascita in originale , nome e cognome , ad eccezzione della prima lettera , che contraddistingue i nomi propri di persona , sono in minuscolo . Segno indicativo di appartenere alla spa repubblica italiana ed ai loro governanti , la data di nascita : è errata , in quanto uscire dal grembo materno non è nascere , bensì solamente venere al buio di questo mondo . Nel grembo materno , dal giorno del concepimento è iniziata la vita . Altrimenti non sarebbe riconosciuto omicidio attraverso l'aborto il privare la vita di un bimbo in grembo . Terzo , la vostra residenza non è presso la " vostra " casa , l'ubicazione precisa dove siete , è dentro il vostro corpo . Da quando siete nati e finchè vivete , voi avete residenza all'interno del vostro corpo , solo quando il vostro libro dell'attuale esistenza si chiuderà , voi abbandonerete il vostro corpo . Quindi , in sostanza vivete , siete , abitate , dimorate , esistete , avete residenza , vi trovate sempre all'interno del vostro corpo . Anche quando dormite e sognate , se qualcuno vi scrolla e squote , uscite immediatamente dal sogno e ritornate all'interno del corpo svegliandovi . La residenza anagrafica e fiscale sono palesemente false e bugiarde . Se siete all'estero senza telefono in vacanza o lavoro per 3 mesi , dove vi possono reperire ? Al vostro indirizzo anagrafico o all'interno del vostro corpo ? .. Con ciò si è dimostrato che tutti i documenti nominati carta di identità sono falsi , senza contare le nuove carte microcippate e identificabili da satellite .
continuiamo :
un caro saluto a voi tutti , ai belli ed anche ai brutti . Vi ringrazio del numero di volte in cui mi avete pensato e vi siete preoccupati in questi mesi , non state in pensiero , io intervengo e scrivo se c'è motivazione necessaria , altrimenti taccio , perchè di dire e scrivere sciocchezze , ce ne sta davvero una gran moltitudine . Dopo un pò di tempo di silenzio e profonda meditazione noto con dispiacere che invece di correggervi e portarvi ad affinarvi e migliorarvi , sia fisicamente che soprattutto , spiritualmente , molti , troppi , continuano ad accumulare ricchezze fisiche in terra non operando mai , e per alcuni tra voi di rado , nello Spirito e nel vostro cuore spirituale , tralasciate le opere buone che potreste fare dimostrando la vostra iniquità nell'avarizia , l'essere solo per voi stessi , nutrendo egoismo e portafogli . E no cari , così non va bene , troppo comodo l'essere materialisti e pratici , il volere sempre di più e il non accontentarsi mai .. di fatto siete già segnati , state percorrendo la vostra strada di perdizione dalla quale non potrete uscire , a che vi giova avere tutte le cose di questo mondo , se infine smarrite voi stessi ?
Questo mondo e questa economia bugiardi hanno da finire e finiranno , piaccia o non piaccia . Sono qui per responsabilizzare e migliorare chi deve esserlo , agli altri , indico l'uscita . E non obbligo alcuno di voi a leggermi , altrimenti che libero arbitrio avreste ?
Il tempo dei giochi è finito , ve ne sarete resi conto , con ciò accaduto dai primi mesi di quest'anno in avanti .
Ed ora diventerà peggio nel peggio per chi non si sarà consacrato nel Padre dei Cieli Tutti e nel suo Figliolo , che sta alla destra del Padre , L'Unto Signore Gesù . Quanto si necessita dell'azzeramento completo di questa economia ? 200 di vixi costanti bastano ? Evidentemente no , Ne servono 500 ? 1000 ? Oppure servono 10000 di vixi ? Oppure valori ancora superiori ? Ancora non volete capire . Nel profondo passato altri pianeti furono fatti esplodere dai loro padroni con l'energia nucleare , nella malloniana memoria circa 100.000 anni ( oppure 100 milioni di anni ) addietro e vi furono diversi casi analoghi in altri posti e in altri tempi . Le stesse vostre attuali autorità , di provenienza dal toro aureo , da li il termine autorità , derubano e oltraggiano ogni giorno migliaia di persone , con il loro lavoro bugiardo , questi sono proprio operatori di iniquità . Hanno la busta paga ogni mese e non soddisfatti , negli ordini che ricevono dai loro superiori , peculano e derubano con leggi pienamente disoneste , denari non per se , bensi per la loro struttura e i loro superiori con sanzioni e multe . Invece di tutelare le persone , di proteggerle e accudirle tutelano il loro maledetto stato , i loro padroni , i loro superiori che gli dicono e gli impongono con ordini , di rubare e non si oppongono a quei ordini . Maledetto è l'uomo che confida nell'uomo e nelle sue leggi , e benedetto invece è l'uomo che confida nel Dio Padre dei Cieli Tutti e nel suo unigenito Figlio . Sapete che c'è un comandamento che è : non rubare ? Sarete tenuti a restituire a chi avete rubato con consapevolezza anche 1000 volte il vostro furto , le vostre multe , perchè il vostro lavoro e il vostro operato , sotto il nome della vostra giustizia e legge , sono disgustosi . Se non sarete in grado di restituire i vostri furti in questa vita , li restituiranno i vostri figli anche fino alla 5° generazione e se non bastasse pur anche alla 10° generazione , finchè non saranno estinti . Non avete figli perchè avete scelto di non farne ? Verrete fatti rinascere dopo la vostra morte attraverso una nuova vita come schiavi nelle famiglie che avete derubato fino all'estinzione del vostro debito .
Voi non potete scappare alla legge del Padre Creatore .
Oltre al modus operandi del furto nel peculato attraverso le sanzioni , tutte le forze dell'ordine portano con se uno dei marchi della bestia , questi è la pistola e le pallottole all'interno di questa , costituite dalla polvere da sparo , ossia zolfo in primis con altri elementi . Infatti la pistola è un'arma di offesa , di ferimento oppure uccisione . A che scopo produrre armi ed oggetti che feriscono e uccidono ? Davvero vi servono per difendervi ? Oppure è solo un pretesto della vostra dittatura ? Se tutte le armi di offesa vengono bruciate e distrutte a che scopo produrne di nuove ? E' palese che siete sotto l'egidia e la giurisdizione bugiarda della bestia .
I vostri governanti e il vostro governo terreni ? Vediamolo assieme : Go - ver - no , to go = andare , ver = verità , no = negazione , non va la verità nel vostro governo perchè sono iniqui e bugiardi .
Bene , dopo questa introduzione , veniamo al nocciolo , perchè il vostro tempo , il tempo della menzogna , di lucifero , ossia delle luci ferrose ( feci luro ), di horus , l'antico dio minuscolo degli egizi che fanno il culto a ra , finisce qui , finisce oggi , si dissolve in polvere .
Il Padre dei Cieli Tutti mi ha fatto vedere cose inimmaginabili alcune delle quali ho da trasmettere , l'opera sua prosegue da tempi immemorabili , inimmaginabili , inconcepibili alla mente umana , se vi dicessi che milioni di anni umani corrispondono ad un Suo battito di ciglia , non vi sarebbe ancora dato di intendere pienamente .
Un terzo delle stesse cadrà , questo spiega che lucifero , abbandonò la via del Padre dei Cieli Tutti per staccarsi e costituirsi una sua formazione diversa da quella originaria del volere del Padre Celeste . E nel portare in compimento questo suo progetto , ha trascinato con se un terzo di tutte le stelle del firmamento , ossia dell'intero universo .
Ricordo che una stella comprende un intero sistema solare composto da un numero di pianeti variabile , ci sono casi di stelle da poco ( .. ) nate che sono ancora senza pianeti .
Per nostra fortuna , il Padre Nostro Celeste mantiene sempre due terzi di tutte le stelle esistenti salde ed inamovibili che mai hanno tentennato o avuto dubbio alcuno . Quel terzo delle stelle e razze che ha deciso di seguire l'angelo decaduto e cacciato , verrà rimosso dall'Arcata Celeste e se ne andrà in perdizione assieme al loro finto dio lucifero , ossia horus ra , idolo del culto egizio , nelle profondità della genna , il lago di fuoco e zolfo .
In alcune particolari letture , il Padre Sacro e Divino , mi ha ispirato antichi testi inerenti l'alchimia , l'attuale chimica degli elementi . In dei scritti dell'ermetico ermetista Ermete Trimegisto , dove si necessita nell'ermetismo di tre specifici gesti od operazioni ( tri-me-gisto = tre suoi gesti ) necessari ad una determinata operazione , si narra di una polvere rossiccio - marroncina e tramite questa la capacità di moltiplicazione a piacere dell'oro , la fantomatica pietra filosofale di antica memoria .
Il porre il numero 79 sotto radice attraverso comunicazioni a frequenze elevatissime del Celeste Padre che comunica con i suoi Figli .
Vediamo come . Il 79 nella tabella periodica degli elementi rappresenta l'oro , la radice dello stesso .. 8,888194417315589 , tuttavia questa è una parte dell'enigma .. infatti i tre 8 corrispondono al numero dell'universo , la radice quadra o quadrata , oltre a quella numerica che avevo da ricavare , è quella chimica .. quindi si deve procedere così sviluppando tre precise operazioni : si prende un lingotto d'oro , poniamo di 1 kilo , lo si scioglie completamente in una soluzione di 3/4 di acido cloridrico ed 1/4 di acido nitrico ossia 7,5 litri di acido cloridrico e 2,5 litri di acido nitrico ( nota bene : chi volesse provare a replicare ciò utilizzi tutte le precauzioni possibili , ossia laboratori attrezzati con cappa aspirante , copri guanti a protezione delle mani e delle braccia per l'acido e abito specifico per prodotti chimici per la protezione del corpo con inclusa maschera di protezione per il viso per l'esperimento , non siate stupidi , usate tutte le protezioni necessarie )
, una volta sciolto per intero il lingotto , va bollita a fuoco lento nei vetri borosilicati che resistono ad elevate temperature , la soluzione sempre in aspirante cappa , per rimuovere completamente la nitricità della soluzione , indicativamente dalle 3 alle 4 ore , quindi far raffreddare altre 5 ore .. come terza ed ultima operazione , va precipitato l'oro presente nella soluzione . Va presa della polvere di metabisolfito di sodio e poco per volta , si aggiunge al composto bollito precedentemente , pian piano , l'oro in soluzione , precipiterà sul fondo del contenitore , sotto forma di polvere aurea monoatomica di color rossiccio - marroncina .. questa è la parte in cui il Padre mi spiegava di porre sotto radice il 79 . Precipitata tutta la polvere aurea che componeva in precedenza il lingotto da 1 kg , se il lingotto era puro , si avrà 1 kilogrammo di polvere aurea priva di agenti inquinanti tipo borex o altri .. la polvere va lavata con acqua bidistillata almeno 2 o 3 volte , quindi va nuovamente bollita sempre in acqua bidistillata per rimuovere la presenza di acido cloridrico particellare residuale . Considerazioni aggiuntive personali è meglio non farne .
Con questa polvere , l'attuale dominatore di questo mondo materialista , lucifero , trasforma il semplice ferro ( di li il suo nome , luci ferrose ) o altro materiale in oro . Il Padre mi ha anche ben raccomandato : non andare oltre nella lettura del libro che ti ho ispirato , non vi è scopo che tu comprenda pur se ne tieni capacità e trasmetta l'intero procedimento di moltiplicazione aureo , questo basta per rimuovere l'attuale condizione del dominio aureo universale perchè rilasciato questo settimo ed ultimo sigillo , un tuono fortissimo si udrà in tutto l'universo e nell'imminenza a seguire si avrà profondo cambiamento . Così io ho fatto , non ho indagato oltre , bensì mi sono attenuto a ciò che il Padre Mio , nello Spirito e nella Verità mi ha chiesto .
Avete compreso perchè il comex non ha mai problemi di consegne , tuttalpiù capita di dover attendere qualche settimana e i prodotti acquistati arrivano ? Perchè lo producono in base alla richiesta . Davvero pensate che da una tonnellata di roccia lavorata si ricavi 1 grammo aureo o poco meno ? Nel rapporto 1 a un milione ? 1 grammo da 1 milione di grammi di terra ? Suvvia , non siate sciocchi !
Beata ignoranza che nel torpor continua a dormir perchè in uno schiocco cala il sipario , siate bene , e si , a te bene
26-12-2020
1905589.html
Se ci sono stati ordini di non autopsia sui cadaveri , i responsabili di ciò ne dovranno rispondere , statene certi . Ora la situazione attuale , ovverossia i vaccini e quindi la vaccinazione . Io sono , nella facoltà , dovere e condizione di esplicare la mia idea , il mio pensiero e la mia opinione al riguardo .
Indagando sul funzionamento del vaccino , ho riscontrato che attraverso l'iniezione del liquido vaccinale nel circuito del sangue , questo va a modificare nel profondo il dna della persona vaccinata . In sintesi , si è preso e sintetizzato un pezzo di codice del dna del virus che attraverso il liquido della puntura , si unirà e fonderà al vostro codice genetico , modificandolo definitivamente . Quando il virus in questione , si troverà " per caso " inalato attraverso le vie respiratorie all'interno di un corpo umano , questo non verrà attaccato e ucciso dalle cellule difensive di quel corpo , perchè un pezzo del suo stesso codice vitale verrà identificato dalle cellule controllori del corpo umano modificato . Così verrà stabilita coabitazione ed altro nello stesso corpo .
Considerate una caserma di militari , casacca , armi e pass che possono accedere a quella struttura perchè " operai " di quella struttura e zona " divieto di accesso e transito " per le persone normali , i civili . Grossomodo questo . Considerando che bill gates è uno dei finanziatori di tale vaccino , non mi sorprenderei affatto se la vaccinazione avesse importanti modifiche strutturali tali da alterare in primis o nella peggiore delle ipotesi ridurre fino all'annientamento nei corpi umani ovuli e spermatozoi , ossia gli ingredienti fisici che innescano la reazione della nascita della vita accompagnati certamente dal soffio spirituale dell'anima del Padre Celeste . Quindi va indagato l'effetto del liquido vaccinale su questi due elementi , gli ovuli e gli spermatozoi . In ultimo , però non ultimo per importanza , se il Padre Nostro ci ha fatti così , ossia a Sua immagine e somiglianza , un motivo ci sarà . Modificare ciò che il Padre con tanta cura ha creato nel miracolo " esseri umani " lo ritengo un atto folle di tradimento nei Suoi confronti . Io personalmente vi dico no alla vaccinazione , poi , dato che la scelta è vostra , fate come vi pare .
Alla fine poi , il covidvirus in alcune gocce di argento colloidale a 20 parti per milione , rimane vivo e nuota allegramente nella soluzione o fa la fine di raid , morto stecchito ? È tempo di schioccare le dita tutti insieme e in preghiera chiedere al Padre di intervenire non per modificare i Suoi tempi , bensì per permettere ai Suoi Figli di porsi al riparo perchè di questi maledetti , fetenti , ingannatori , bugiardi , traditori e sanguisughe bestiali non se ne può più